Per Azienda Multinazionale localizzata a Milano e operante nel settore Food e in continua espansione su numerosi mercati europei, stiamo ricercando un Digital Marketing Manager da inserire all'interno di un team strutturato. Il candidato, inserito a diretto riporto del Chief Marketing Officer, avrà le seguenti responsabilità: sviluppo della strategia di Marketing digitale al fine di creare e implementare strategie di marketing per lo sviluppo degli obiettivi di business definizione di obiettivi di marketing chiare e misurabili gestione e ottimizzazione di canali digitali (e.g.
SEO, SEM, Google Ads) sviluppare e gestire strategie di social media marketing (Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, TikTok, ecc) gestione della pubblicità online e del budget pubblicitario analisi dei dati e ottimizzazione delle campagne e definizione di KPI e della reportistica per valutare l'efficacia delle campagne e dei canali digitali gestione della Customer Experience Digitale, della reputazione online e della Community Management gestione delle nuove tendenze del marketing digitale, nuove tecnologie, strumenti e best practices per mantenere l'azienda competitiva nel panorama digitale gestione e coordinamento di un Team di Marketing Digitale composto da 4 risorse Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: laurea in Marketing, Comunicazione o Media Digitali esperienza di almeno 3 anni nel ruolo conoscenza CMS, Google Analytics, Ads, SEO, altre piattaforme digitali pianificazione e gestione di campagne digitali comprensione SEO e capacità comunicative mentalità analitica e adattamento strategico basato sui dati creatività nel design di contenuti visivi e scritti inglese fluente L'azienda offre un inserimento a tempo indeterminato in ambiente sfidante e in forte crescita con una forma di lavoro ibrido al fine di facilitare il bilanciamento vita privata / lavoro delle risorse.
Al candidato viene offerta una retribuzione fissa di 45.000 / 55.000 € definita in base all'esperienza e un bonus variabile annuale legato alle performance aziendali. La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L. 125/91, art.
4 comma 3).