Jointly è una Società Benefit che opera nel mondo dei servizi di Welfare, Wellbeing e people caring.
Con oltre 900 clienti, ci impegniamo quotidianamente per migliorare la qualità della vita delle persone e il benessere delle organizzazioni.
Attraverso i nostri servizi aiutiamo le famiglie a trovare le migliori soluzioni di cura e assistenza per sé e per i propri cari, in modo da soddisfarne le esigenze nel modo più veloce, affidabile ed economico.Siamo alla ricerca di un/a Digital Content Editor, che verrà inserito/a all'interno dell'area Growth, con l'obiettivo di gestire e ottimizzare - in ottica digital marketing - i contenuti presenti sulla piattaforma di welfare aziendale per i nostri clienti.Principali Attività:Gestione dei Servizi sulla Piattaforma Joy:Inserire e revisionare i servizi presenti sulla piattaforma sulla base degli input ricevuti dai partner o dai colleghi del team Partner;Verificare la presenza di tutte le informazioni necessarie alla pubblicazione dei servizi, richiedendo eventualmente informazioni integrative ai partner.Partecipare alle call con i partner per formarli sull'inserimento delle schede servizi.Pubblicare i banner ricevuti dai partner assicurandosi che le dimensioni siano corrette.Attività di Digital Marketing:Supportare il team Marketing nella stesura di DEM e Newsletter finalizzate alla promozione online dei partner.Requisiti:Laurea conseguita o da conseguire in Comunicazione o discipline umanisticheInteresse e propensione al digital content editingCompletano il profilo:Eccellenti competenze comunicativeVoglia di mettersi alla prova e apprenderePrecisione e attenzione ai dettagliProattivitàCapacità di lavorare in teamCapacità di prioritizzare le attivitàCuriositàCosa troverai:Stage extracurriculare con rimborso spese di 500€/meseBuoni pasto da 7€Inserimento a partire da gennaio 2025Possibilità di smartworkingAccesso alla piattaforma welfare Joy in modalità e-commerceUn buddy che ti aiuterà a orientarti nei primi mesi in aziendaMomenti di confronto con il responsabile d'areaAmbiente informale e dinamicoPossibilità di scambio continuo con altri team e con i managerMomenti di team building e attività di wellbeingIl nostro processo di selezione:Una volta ricevuta la tua candidatura ci prenderemo del tempo per valutarla attentamente.Se il tuo profilo è in linea con questa o con altre posizioni, ti contatteremo per iniziare il percorso di selezione.
In alternativa, conserveremo il tuo CV nel nostro database per eventuali opportunità future.Generalmente il nostro iter di selezione prevede 3 step: un test di content editing, un colloquio con HR Business Partner ed un colloquio con il Partner Network Manager di Jointly.L'ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda della posizione.Sede di lavoro: MilanoOrario di lavoro: full timeQuesta offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e DLgs n. 98/2006, art 27).
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