Didec Direzione Operativa Corsi

Didec Direzione Operativa Corsi
Azienda:

Testbusters



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Disclaimer: il ruolo è aperto solo a membri della community Testbusters, eventuali candidature esterne verranno automaticamente declinate.
La Direzione Operativa Corsi si occupa della messa a terra e supervisione dei corsi Testbusters, Peer4Med e MedSchool.
La Direzione Operativa Corsi si interfaccia per il lato produttivo con la DD e si coordina con il reparto CS e la Direzione Community.
La Direzione Operativa Corsi si occupa della fornitura di aule per tutti i corsi in presenza in tutte le città d'Italia, e, residualmente, per eventi promozionali, simulazioni cittadine e reclutamenti.
Rientrano nei compiti del membro della direzione operativa corsi:
Didattica Strutturazione dei corsi secondo le indicazioni didattiche fornite dalla DD e comunicazione ai CC delle indicazioni operative. Controllo che i CC svolgano i loro compiti riguardo alla programmazione di tutti i corsi. Strutturazione dei corsi secondo le indicazioni didattiche fornite dal responsabile Peer4Med e dai CD MedSchool e comunicazione ai responsabili del corso delle indicazioni operative. Stesura e formazione, in accordo e assieme alla DD, delle guide operative relative ai corsi. Corsi online e/o blended: selezione e/o approvazione dei coordinatori dei corsi annuali in aula e online MED-PSAN - in accordo con la DD; coordinazione dei Reclutamenti Q&A legati ai corsi solo online (attuali: Med e PSAN); selezione e/o approvazione dei coordinatori di altri corsi solo online (TOLC, Bocconi, MedSchool etc.) e reclutamento Q&A; allineamento con il reparto Logistica per l'invio del materiale necessario allo svolgimento dei corsi online. Formazione operativa di coordinatori e docenti di corsi annuali e intensivi, in aula e online, in coordinamento con i rispettivi referenti cittadini. Creazione e modifica delle PPT di introduzione e fine corsi, nonché di un messaggio riassuntivo per i responsabili nazionali in vista dell'inizio dei corsi (messaggio "TUTTECOSE") - in collaborazione con la DD e Community. Pianificazione del lavoro di revisione delle guide operative, delle check-list e condivisione dei progetti di lavoro agli altri DIDEC coinvolti. Organizzazione e revisione degli eventuali strumenti di lavoro per i referenti cittadini. Gestione a 360 gradi delle licenze Zoom e Zoho dell'assegnazione delle stesse. Comunicazione Comunicazione nazionale, in accordo e assieme alla DD, delle guide operative relative ai corsi. Comunicazione del proprio operato con gli altri membri DIDEC, per garantire un allineamento ed una comunicazione efficace verso la community. Comunicazione, coordinazione e controllo dell'operato dei CoCoD'à dei singoli corsi - in coordinamento con la DD. Comunicazione dei questionari di valutazione didattica ai CC. Allineamento con figure aziendali, quali: Customer Success: sia per corsi In aula che online, Logistica: definizione del numero di stampe e supporto alla logistica per garantire il corretto invio del materiale ai corsi di propria competenza, Digital: utilizzo strumenti digitali (simulatore, gestionale presenze, cartelle cittadine…), Legal e Finance. FCA Ricerca delle aule Collaborazione con i referenti di ciascuna città sulla supervisione dell'individuazione, da parte dei CC, di nuove strutture idonee; supervisione di sopralluoghi nelle strutture individuate. Referente unico di città Assicurarsi che i CC siano costantemente aggiornati. Assicurarsi che i CC svolgano in maniera adeguata i propri compiti e occuparsi di conseguenza, oltre al rispetto delle scadenze e alla qualità del lavoro dei CC, della creazione di un ambiente di lavoro cittadino sano, stimolante e conforme alla filosofia TB. Assicurarsi che i passaggi di consegna avvengano secondo linee guida. Diramare alle città le comunicazioni ed assicurarsi dell'esecuzione di quanto richiesto dalla DD, DOC e Community. Svolgimento di trasferte durante eventi e corsi. Trattativa e contrattazione sedi Supervisione della richiesta di preventivi alle strutture, con indicazione delle caratteristiche necessarie dal punto di vista di capienza, forniture e servizi. Supervisione della contrattazione in merito a prezzi, opzioni e servizi. Controllo della correttezza dei contratti, delle tempistiche di pagamento, gestione del processo di firma e archiviazione contratti. Gestione delle capienze in accordo con la DOC: costante monitoraggio dell'andamento delle iscrizioni, adeguamento delle capienze, valutazione dell'esercizio delle opzioni, inserimento di eventuali counter. Collaborazione con i CC di ciascuna città sui gruppi deputati al coordinamento della ricerca aule. Sollecitare i CC su aggiornamenti di avanzamenti della ricerca/delle trattative.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Didec Direzione Operativa Corsi
Azienda:

Testbusters



Funzione Lavorativa:

Management

Industry Channel Manager

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