In qualità di Floor Manager, svolgi un ruolo cruciale nella creazione di un'esperienza di shopping di eccellenza per i clienti che non solo contribuisce ad aumentare le vendite, ma garantisce anche un'atmosfera accogliente e d'ispirazione. Con un team dedicato al tuo fianco, guiderai il servizio e l'operatività del negozio in maniera eccezionale. Insieme al tuo team, farai in modo che ogni esperienza di shopping sia genuina, personalizzata e sempre accogliente. Responsabilità Chiave:
Offrire ai clienti un servizio di alto livello attraverso consigli di styling, conoscenza del prodotto e l'esperienza in negozio. Analizzare le informazioni sulle vendite e collaborare con lo Store manager per massimizzare le performance di vendita del tuo reparto/dipartimento. Guidare un team di Sales Advisor per raggiungere standard di servizio eccellenti. Supportare il reclutamento del personale e garantire che l'introduzione e la formazione dei nuovi arrivati siano svolte correttamente. Assistere lo Store Manager/Concession Manager nell'identificare talenti futuri e nel creare piani di sviluppo per supportarne la crescita. Supervisionare le operazioni del negozio. Essere un ambasciatore del brand e fornire la migliore esperienza ai nostri clienti. Assumere il ruolo di Store Manager/Concession Manager in loro assenza. Per il ruolo di Department Manager , cerchiamo persone che esprimano lo spirito di Collaborazione, Imprenditorialità e Miglioramento Costante, creando un ambiente di lavoro caratterizzato da condivisione e successi comuni. L'atteggiamento ottimista e la flessibilità nell'adattarti alle nuove situazioni e alle preferenze dei clienti sono qualità che apprezziamo. Hai la capacità di prendere iniziative in modo indipendente, affrontando le esigenze del business e dei clienti con efficienza ed efficacia.
Ciò che ti serve per raggiungere il successo:
Conoscenze
Capisci cosa rende un'esperienza di shopping eccellente. Esperienza precedente nel Retail o in ruoli a contatto con il pubblico. Buona conoscenza della lingua italiana e inglese. Motivazione
Ti piace creare un ambiente di lavoro positivo e guidare un team. Orientamento ai risultati e al multitasking. Ti piace svilupparti e aiutare gli altri a crescere. Atteggiamento
Contribuisci a costruire un team che funziona bene e accogli diversi punti di vista. Ti aggiorni sulle ultime tendenze, sulle esigenze dei clienti e sulle attività dei "competitor", proponendo idee per massimizzare le vendite e l'esperienza dei clienti. Sostieni gli altri nella loro crescita dando feedback costruttivi. Hai consapevolezza di te, capisci che le azioni hanno conseguenze e hai un approccio rispettoso e non giudicante nelle tue interazioni. Prendi iniziativa e responsabilità personale per portare a termine i compiti e offrire ai nostri clienti un'ottima esperienza. Sei in grado di dare priorità in modo efficiente e adattarti ai cambiamenti improvvisi. Comunichi in modo chiaro e conciso, ascoltando attivamente altre prospettive. Vedi opportunità per migliorare i processi quotidiani. Risultati raggiunti
Esperienza nel guidare le vendite attraverso gli altri. Esperienza nel reclutamento del personale, gestione dei talenti e sviluppo del team costituisce un vantaggio. Ulteriori informazioni
Il ruolo è full-time 40 ore alla settimana e include fine settimana e turni serali (turni compresi tra le ore 7.00 e le 21). Per candidarti includi il tuo CV il prima possibile e non oltre il 10.11.2024. A causa della nostra policy per il trattamento dei dati personali accettiamo esclusivamente candidature tramite il nostro sito per le carriere.
Offriamo a tutti i nostri dipendenti benefit interessanti e ampie opportunità di sviluppo in tutto il mondo. Tutti i nostri dipendenti ricevono uno sconto del 25% utilizzabile su tutti i marchi del Gruppo H&M nei negozi fisici e online. In aggiunta a questo, i colleghi con sede in Italia ricevono:
Buoni Pasto per ogni turno superiore alle 6 ore. Sconti e agevolazioni con enti vari (programma H&M For Me). Assistenza Sanitaria Integrativa (per i lavoratori a tempo indeterminato). Inclusione & Diversità
Nell'H&M Group, siamo determinati e ci impegniamo a creare e mantenere ambienti di lavoro inclusivi, diversificati ed equi in tutta la nostra organizzazione. I nostri team dovrebbero essere composti da una varietà di persone che condividono e combinano le loro conoscenze, esperienze e idee. Per questo motivo, nel nostro processo di assunzione vengono prese in considerazione tutti gli aspetti le dimensioni di inclusione e diversità.
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