Sales Line, headhunting & recruiting company, sta selezionando un Demand Planner per una multinazionale francese, leader nel settore della Domotica.
Per chi cerchiamo?Il nostro cliente è filiale italiana di una multinazionale della domotica e degli automatismi nel settore della sicurezza, presente in Italia da oltre 40 anni.
Chi cerchiamo? Il Demand Planner, a riporto del Supply Chain Director South Europe, sarà coinvolto in attività di pianificazione della domanda, tra cui la stima della domanda futura di prodotti, l'analisi del flusso di inventario e lo sviluppo di modelli previsionali.
Must Have? Esperienza di 1-2 anni in ruoli simili, inglese fluente e ottimo utilizzo di Excel.
Vuoi saperne di più? Leggi qui… Di cosa si occupa il Demand Planner? Previsione della domanda: Collabora con i team di vendite, marketing e operations per sviluppare previsioni accurate della domanda per i prodotti nei mercati del Sud Europa (Portogallo, Spagna, Grecia, Bulgaria, Israele). Analisi dei dati: Analizza i dati di vendita, le previsioni dei clienti e le tendenze di mercato per identificare modelli di domanda e opportunità di miglioramento. Introduzione di nuovi prodotti: Supporta il processo di pianificazione della domanda per l'introduzione di nuovi prodotti collaborando con i team di sviluppo prodotto, conducendo ricerche di mercato e stimando la domanda iniziale. Miglioramento continuo: Identifica aree di miglioramento nei processi di pianificazione della domanda e contribuisce allo sviluppo e all'implementazione delle migliori pratiche. Gestione delle scorte: Monitora i livelli di stock, identifica potenziali carenze o eccessi di inventario e raccomanda azioni appropriate per mitigare i rischi. Candidato idealeI requisiti del candidato ideale che stiamo cercando sono i seguenti:
Laurea in Amministrazione Aziendale, Ingegneria Gestionale, Gestione della Supply Chain, Statistica o in un campo correlato. 1-2 anni di esperienza nella pianificazione della domanda, supply chain o in ruoli simili, preferibilmente in contesti multinazionali. Competenze nell'uso di software per la pianificazione della domanda e avanzate capacità nell'uso di Excel. Fluente conoscenza della lingua inglese. Forti capacità analitiche e di problem-solving con grande attenzione ai dettagli. Ottime capacità di comunicazione e interpersonali. Cosa offriamo?Contratto a tempo indeterminato;
Ambiente di lavoro stimolante e dinamico in un contesto multinazionale.
Sede di lavoroLa sede di lavoro è nella provincia sud-ovest di Milano, con possibilità di Smart Working.
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006).
#J-18808-Ljbffr