Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, seleziona per realtà metalmeccanica, specializzata nella progettazione e produzione di ferramenta e accessori per l'industria del mobile: Demand Planner Junior.
L'azienda investe nella progettazione e nell'industrializzazione di prodotti innovati e, grazie al suo staff specializzato e costantemente aggiornato, garantisce originalità, unicità e qualità nei suoi prodotti.
La figura ricercata, per implementazione dell'organico, sarà inserita all'interno dell'ufficio qualità. Il compito principale sarà quello di analizzare il business e il suo andamento per prevedere come inciderà sulle richieste dei clienti e sull'andamento dell'azienda.
In particolare, la risorsa si occuperà di:
Elaborare previsioni sulle quantità delle future vendite Valutare ogni possibile cambiamento e rielaborare le previsioni costantemente Pianificare e organizzare i processi logistici (scorte di magazzino e approvvigionamento) Collaborare nell'elaborazione dei piani di produzione Redigere report sulle proprie analisi e sulle possibili strategie da attuare nei diversi ambiti Gestione del contatto e delle trattative con i fornitori Si richiede: Laurea in Ingegneria Gestionale/Industriale o discipline affini Preferibile minima esperienza in ambito acquisti Buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del Pacchetto Office Completano il profilo capacità relazionali e organizzative, precisione, puntualità, spirito di intraprendenza.
Si offre: Inserimento: Contratto a tempo determinato a scopo assunzione Luogo di Lavoro: Zona limitrofa a Brugnera (PN) Orario di Lavoro: Full-Time L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.
#J-18808-Ljbffr