Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Milano: Candidati/Candidate Lun - Ven

DRec ha aperto le selezioni per l'ampliamento dell'organico ed è alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire come Promoter nella città di Milano. Il cand...


Da D Rec - Lombardia

Pubblicato a month ago

Hr Amministrazione Del Personale E Contributi

ATM, nel contesto di realizzazione del nuovo piano strategico, in un'ottica di miglioramento continuo del servizio e con l'obiettivo di potenziare la Direzio...


Da Azienda Trasporti Milanesi Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Head Of Indices

Responsibilities: Develop and execute the strategic vision for the indices division.Take responsibility for the financial performance and strategy of the tea...


Da Euronext - Lombardia

Pubblicato a month ago

Hr Recruiter Intern

Sei una persona dinamica, proattiva e desiderosa di metterti alla prova nel mondo del lavoro? Hai una buona conoscenza della lingua inglese e ti piace lavora...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Demand And Processes Specialist

Dettagli della offerta

AXA Caring, società del Gruppo AXA che gestisce le soluzioni assicurative per la salute rivolte esclusivamente ai clienti AXA, con l'obiettivo di diventare leader nel settore con livelli di eccellenza e innovazione unici sul mercato, ricerca per la propria sede di Milano un/una:

Demand and Processes specialist Il/La candidato/a selezionato/a avrà la possibilità di lavorare all'interno di un contesto dinamico ed in crescita, impegnato ad assicurare l'eccellenza nella gestione dei sinistri salute e il continuo miglioramento della Customer Experience Health dei propri assistiti.

Principali attività: Supporto al coordinamento ed execution delle iniziative strategiche di sviluppo di AXA Caring (PM/PMO) Coordinamento delle attività trasversali alle funzioni di AXA Caring (Sinistri Salute e Network) Supporto alle attività di data analytics e predisposizione reporting/tableau de bord direzionale Coordinamento dei processi interni di budgeting/forecasting ed interfacciamento con le funzioni Health e Finance Coordinamento e monitoraggio (aggiornamento e maintenance) dei contratti di service ed esternalizzazione dei contratti di service verso AXA Caring Presidio delle attività di controllo che coinvolgono AXA Caring (es., Organismo di Vigilanza, Data Privacy, Rischi operativi, Standard di Gruppo, etc) Focal point per l'indirizzamento di segnalazioni o particolari esigenze in collaborazione con le funzioni assuntive e sinistri Your Profile Esperienze e competenze richieste:

Laurea preferibilmente in Economia o Ingegneria Esperienza di 3-5 anni in consulenza o ruoli analoghi a quello oggetto di selezione Ottima conoscenza del pacchetto Office con particolare riferimento a Excel e Power Point Ottime doti comunicative, relazionali e di team working Proattività e spiccata attitudine al problem solving Buone capacità organizzative e autonomia nella gestione delle attività Approccio progettuale e per obiettivi Approccio concreto e strutturato alla definizione di processi e monitoraggio di livelli di servizio contrattuali Conoscenza della Lingua Inglese Il nostro Purpose Agiamo per il progresso dell'umanità, proteggendo ciò che conta.

Inclusion & Diversity & Wellbeing AXA è in prima linea da anni per promuovere una cultura inclusiva e valorizzare tutte/i le/i collaboratrici/tori. A partire dalla creazione di un posto di lavoro in cui tutte le persone vengono trattati con dignità e rispetto e in cui le differenze individuali vengono valorizzate.

What We Offer Avrai l'opportunità di lavorare in una azienda dinamica, in forte trasformazione e con opportunità di crescere e lavorare con un gruppo internazionale di primaria importanza.



#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-05T09:29:36.931Z