Hoverture è un team Europeo e multiculturale di talenti impegnati nella modernizzazione delle infrastrutture e delle applicazioni, utilizzando tecnologie all'avanguardia, automazione e modelli architettonici.
Offriamo pari opportunità attraverso una struttura organizzativa rivoluzionaria non gerarchica e inclusiva.
Alimentiamo il nostro spirito con l'imprenditorialità.
Cosa farai in quanto Data Engineer: Analizzerai, progetterai applicazioni complesse basate su tecnologie Big Data.
Valuterai gli impatti e stimerai l'impegno (in termini di tempi e costi) di realizzazione di nuove applicazioni.
Supporterai negli aspetti di disegno e definizione delle scelte tecnologiche tenendo conto del contesto di applicazione.
Ti interfaccerai su diversi livelli con tutti i professionisti coinvolti nei progetti (developer, capo progetto, cliente).
L'esperienza e le abilità che ti rendono la persona giusta: Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo maturata utilizzando una o più delle seguenti tipologie di soluzioni offerte da Google Cloud Platform (GCP), o soluzioni alternative open-source: Conoscenza di Apache Spark/PySpark, Apache Kafka e database NoSQL (Apache Cassandra, MongoDB, Hbase, SOLR); Ottima conoscenza del linguaggio SQL; Esperienza comprovata in sviluppo applicazioni con linguaggio ad oggetti (Python, Scala); Esperienza nell'uso di una o più delle seguenti applicazioni: Apache Hive, Apache Flume, Apache Sqoop, Apache NiFi Esperienza nel disegno e modellazione DWH; Le caratteristiche che ti fanno spiccare tra i candidati: Esperienza nell'utilizzo del filesystem distribuito HDFS; Esperienza di utilizzo e/o configurazione di una o più delle seguenti piattaforme: Cloudera, Kubernetes; Esperienza nello sviluppo di sistemi basati su API RESTful; Esperienza con almeno un tool di Data Visualization / Business Intelligence (Tableau, Power BI, Looker); Il nostro Mindset.
Le persone che lavorano con noi non sono "dipendenti", sono talenti che contribuiscono , ciascuno nel proprio settore, alla creazione di un luogo senza confini spaziali e mentali, dove aspirazioni, obiettivi, entusiasmi e strategie si fondono in un percorso virtuoso di evoluzione condivisa, per crescere ed esprimere il massimo del proprio potenziale.
Il gruppo Symphonie ha creato un ambiente di lavoro in cui ogni persona ha la possibilità di esprimere e sviluppare le proprie potenzialità a pieno.
Promuoviamo l'indifferenza di genere, età, cultura, lingua, religione, idee politiche, orientamento sessuale, abilità psicofisiche, condizioni personali e sociali, mettendo in primo piano le persone, i loro meriti, le loro abilità e la loro passione.
#J-18808-Ljbffr