Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoro Progettiamo soluzioni end-to-end per la Digital Evolution gestendone ogni area, grazie alle nostre sei anime tecnologiche: LutechConsulting, LutechSolutions, LutechDigital, LutechCybersecurity, LutechServices e LutechCloud.
Siamo motivati da una passione inesauribile per l'innovazione e una forte determinazione a superare limiti e ostacoli perché il fulcro di ogni nostro successo sono le nostre persone.
In Lutech potrai operare all'interno di una vera community tecnologica, che contribuirai a far crescere e a migliorare con le tue competenze. Troverai un ambiente inclusivo e informale in cui nessuno è un numero e tutti siamo un valore. Diamo importanza alla diversità riconoscendo che la forza di un team risiede nelle esperienze, prospettive e background unici che ogni persona porta con sé.
La divisione Cyber Security è alla ricerca di un/a Cybersecurity Engineer da inserire all'interno del team presso la nostra sede di Roma.
La risorsa inserita verrà formata e affiancata su tutti gli aspetti legati alla Cyber Security, in particolare sulle attività di:
Progettazione, installazione, testing e assistenza delle infrastrutture di Anti DDoS installate a protezione delle reti dei principali ISP e Corporate italiane.Sviluppo di infrastrutture per la raccolta e injection di Security Feed da applicare a soluzioni dei clienti.Studi in ambito telecomunicazioni/networking.Conoscenze di base su routing e network security (configurazione di router, switch e firewall, protocolli di rete come BGP e OSPF).Conoscenze di base di linguaggi di programmazione.Conoscenza della lingua inglese.Passione per il mondo cybersecurity.Gradita la conoscenza di sistemi di protezione perimetrale quali FW, IPS, SandBox, ecc.
Lutech attua una politica di pari opportunità e accoglie le candidature senza operare alcuna discriminazione in base a razza, religione o convinzioni personali, origine etnica o nazionale, disabilità, età, cittadinanza, stato civile, inclusa convivenza di fatto e unione civile, orientamento sessuale, identità di genere, o qualsiasi altra condizione applicabile tutelata dalla legge.
#J-18808-Ljbffr