Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetti Pulizie Roma

Dettagli offerta di lavoro Data : 2024-06-24 Disponibilità lavorativa : Part time Contratto di lavoro : Contratto a tempo determinato - in somministrazione -...


Da Clickajobs - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetto Alla Diagnosi E Gestione Dei Servizi Clienti

Manpower, per azienda leader a livello internazionale nel settore ICT, ricerca: ADDETTO ALLA DIAGNOSI E GESTIONE DEI SERVIZI CLIENTI La risorsa si occuper di...


Da Manpowergroup - Lazio

Pubblicato a month ago

Richieste Di Babysitter A Cisterna Di Latina

Sono una mamma giovane e voglio il meglio per la mia principessa. Cerco una persona che ami veramente i bambini . La dolce piccola vivace, tranquilla e buffa


Da Sitly - Lazio

Pubblicato a month ago

Cameriere Per Ristorante Formale Zona Parioli - Roma

Cameriere per ristorante formale zona Parioli - Roma Luogo di lavoro: RomaDescrizioneIl ristorante Taverna Rossini, appartenente al circuito Restworld, situa...


Da Clickajobs - Lazio

Pubblicato a month ago

Customer Support

Customer Support
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Manpower Business Professional ricerca per importante azienda cliente attiva nel settore dell'automazione industriale una figura di: Customer support La risorsa opera nel contesto del team business experience e si occuperà delle seguenti mansioni: Gestire le richieste dei clienti attraverso diversi canali di comunicazione, come telefono, e-mail o chat online. Fornire assistenza e supporto ai clienti risolvendo le loro domande, problemi o reclami in modo cortese ed efficiente. Registrare e mantenere un accurato archivio delle interazioni con i clienti utilizzando il nostro sistema di gestione dei ticket. Collaborare con altri dipartimenti interni, come vendite o logistica, per risolvere le problematiche dei clienti e garantire la loro soddisfazione. Identificare opportunità di vendita incrociata o di upselling durante le interazioni con i clienti. Requisiti: Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta. Orientamento al cliente e capacità di fornire un servizio clienti di alta qualità. Buone competenze organizzative e capacità di gestire più compiti contemporaneamente. Conoscenza informatica di base e familiarità con i sistemi di gestione dei ticket o software simili (un vantaggio). Esperienza precedente nel ruolo di Customer Care  Inglese: C1 Excel avanzato Si offre contratto a tempo indeterminato CCNL: metalmeccanico Mensa interna e smart working (1 giorno a settimana + 1 a richiesta) Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Monte San Pietro. Possibili trasferte nella sede di Modena


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Support
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-08-12T23:13:18.237Z