Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

2 Addetti/E Alle Pulizie

La RisorsaUmana, agenzia per il lavoro, cerca cerca per importante azienda di Petriano (PU) 2 ADDETTI/E ALLE PULIZIE da inserire con iniziale contratto di so...


Da La Risorsa Umana.It Srl - Lazio

Pubblicato a month ago

Customer Development Intern

No Relocation Assistance Offered # 161913 - Roma, Lazio, Italy Who We Are Colgate-Palmolive Company is a caring, innovative growth company that is reimagi...


Da Colgate-Palmolive Company - Lazio

Pubblicato a month ago

Receptionist Notturno

Receptionist Notturno Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore hotellerie di un/una Receptionist Notturno L...


Da Humangest Spa - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetto/A All'Accoglienza Poliambulatorio

Per poliambulatorio privato, situato in zona Roma Eur, stiamo ricercando una figura da inserire al front desk/reception. La risorsa si occuperà di : - Acc...


Da Pil Group - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetto Alla Diagnosi E Gestione Dei Servizi Clienti

Addetto Alla Diagnosi E Gestione Dei Servizi Clienti
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Manpower, per azienda leader a livello internazionale nel settore ICT, ricerca: ADDETTO ALLA DIAGNOSI E GESTIONE DEI SERVIZI CLIENTI La risorsa si occuper di assicurare le attivit di assistenza tecnica, service management e supporto specialistico per l'area territoriale di competenza.
Si richiedono le seguenti capacit : Capacit tecniche per gestire con efficacia le attivit della struttura in linea con gli SLA contrattualizzati Capacit relazionali con gli stakeholders (cliente, colleghi, partner) Capacit di gestire situazioni complesse per garantire l'indirizzamento corretto della risoluzione Conoscenza di Prodotti/servizi TLC/IT Requisiti: Diploma di indirizzo tecnico Certificazioni Cisco Expert (CCNA,CCNP, ecc.)
Conoscenza lingua inglese intermedia Almeno 1 anni di esperienza di troubleshooting su gestione di reti complesse Orario lavorativo: Turni 7:00-20:00 lun-sabato Sede di lavoro: ROMA Si offre contratto a tempo indeterminato vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto Alla Diagnosi E Gestione Dei Servizi Clienti
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-10T18:16:11.650Z