Customer Success Specialist B2C

Dettagli della offerta

**Descrizione dell'azienda** Lavora con MioDottore nel Customer Success: unisciti al nostro team e trasforma l'esperienza sanitaria per i pazienti!**
**Chi siamo** MioDottore è la piattaforma leader in Italia nel settore Health Tech, che connette pazienti con medici e strutture sanitarie in tutto il Paese. **La nostra missione? **Rendere più semplice e umana l'esperienza sanitaria per tutti, aiutando i professionisti a offrire servizi efficienti e di qualità.
Dal 2015, MioDottore è parte del gruppo Docplanner, il più grande network di Health Tech globale, sostenuto da investitori come Goldman Sachs e presente in 13 paesi. Grazie a un team di oltre 450 persone, siamo in continua espansione e siamo alla ricerca di nuovi talenti per ricoprire la posizione di **Customer Success Specialist B2C.**
**Descrizione del lavoro** Cosa farai come Customer Success Specialist B2C**
Sarai il punto di riferimento per il portafoglio clienti assegnato, con l'obiettivo di migliorare la loro esperienza con i nostri prodotti digitali. Ecco come contribuirai:
- ** Rappresenterai MioDottore** come consulente dedicato, offrendo supporto e soluzioni efficaci ai clienti.
- ** Favorirai la fidelizzazione dei clienti**: attraverso interventi mirati, potenzierai la loro soddisfazione riducendo il rischio di churn
- ** Promuoverai l'uso corretto dei nostri prodotti** offrendo una consulenza ad hoc, rispondendo alle esigenze dei clienti con proposte su misura.
- ** Incrementerai le opportunità di business**, individuando le necessità e presentando soluzioni aggiuntive.
- ** Identificherai e comunicherai eventuali problematiche** al nostro team prodotto contribuendo al miglioramento continuo dei nostri servizi.
- ** Collaborerai con diversi team interni **(prodotto, marketing, customer experience) per migliorare la customer satisfaction.
**Qualifiche** Chi cerchiamo**:
Stiamo cercando persone dinamiche, entusiaste e orientate alla crescita professionale. Idealmente, possiedi:
- Esperienza in ruoli di customer success o post-vendita
- ** Grande propensione al supporto clienti,** ti piace prenderti cura dei tuoi clienti e provi soddisfazione a risolvere i loro problemi
- Capacità organizzative per gestire più obiettivi e scadenze.
- ** Familiarità con le nuove tecnologie **e interesse per il settore Health Tech.
- Buona conoscenza della **lingua inglese** (livello B2).
**Informazioni aggiuntive** Cosa ti offriamo**:
**Contratto a T.Determinato di 6 mesi finalizzato all'assunzione.**
**Ticket restaurant** da €8
**??Welfare fino a € 1.200 per te e la tua famiglia**
- **?Assicurazione sanitaria** per prenderti cura della tua salute
**Stock Options Plan **dopo 6 mesi dall'assunzione
**Self care platform**:accesso gratuito alla piattaforma di Mental Well-being Ifeel perchè crediamo che la salute mentale viene al primo posto
**Processo di selezione**:
- Prima chiamata telefonica di 30 minuti con il Talent Acquisition Partner
- Colloquio di 45 min con i Team Leader Customer Success
- Colloquio di 30 min con i CS Director


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Cameriere On Board

Waiter is a role within the front-of-house staff and plays a crucial role in delivering high-quality service to guests. Responsibilities Coordination & team ...


Humangest - Lazio

Pubblicato 5 days ago

Camerieri E Cuochi (No Esperienza) Part Time C.C Salario Center

Sei uno/a studente/ssa universitaria? Oppure vuoi iniziare finalmente ad essere indipendente e introdurti nel mondo del lavoro? Hai già qualche esperienza ne...


Adecco Selezione - Lazio

Pubblicato 5 days ago

Addetto/A Alle Pulizie

e-work SpA, sede di Novara, seleziona per azienda cliente, una risorsa con il ruolo di ADDETTO/A ALLE PULIZIERequisiti:- Pregressa esperienza nella mansione;...


E-Work - Lazio

Pubblicato 5 days ago

Impiegato/A Assistenza Clienti Settore Automotive - Roma Battistini

Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore automotive Responsabilità: Le risorse si occuperanno di fornire as...


Adecco Hubsite Contact Center Roma - Lazio

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-13T13:24:47.975Z