Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Ricerca Area Manager - Carriera Fino Al Terzo Livello Manageriale

POSIZIONE RICERCATA: AREA MANAGER Per primaria S.p.A. nostra cliente, ricerchiamo su tutto il territorio nazionale, AREA MANAGER da avviare alla carriera di ...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Supervisor Outbound Ambito Finanziario - Milano

Gruppo NSA, da oltre 20 anni leader nella mediazione creditizia su tutto il territorio nazionale, con oltre 200 collaboratori e una rete vendita di oltre 80 ...


Da Nsa - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Coordinatore/Trice Di Progetto - L.68/99

Per azienda nostra cliente, realtà del settore retail, cerchiamo un/a Coordinatore/trice di Progetto. La risorsa sarà responsabile della pianificazione, esec...


Da Categorie Protette Al Lavoro - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Assistente Al Direttore Commerciale

NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati...


Da Nettowork - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Customer Success Manager

Customer Success Manager
Azienda:

Dinet Service



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Rinomata azienda di consulenze finanziarie seleziona una figura da inserire nell'organico come Customer Success Manager.
Responsabilità principali: Assicurare che i clienti comprendano e utilizzino efficacemente i nostri servizi di consulenza finanziaria.
Monitorare l'adozione dei servizi da parte dei clienti e intervenire proattivamente per risolvere eventuali problemi.
Collaborare strettamente con i team di vendita, marketing per garantire un'esperienza cliente coerente e di alta qualità.
Raccogliere feedback dai clienti e lavorare con i gruppi interni per migliorare i nostri servizi.
Mantenere relazioni solide e positive con i clienti, fungendo da punto di riferimento affidabile.
Requisiti: Eccellenti capacità comunicative e interpersonali.
Forte orientamento al cliente e capacità di risolvere problemi.
Esperienza nell'utilizzo di software di gestione delle relazioni con i clienti (CRM).
Capacità di lavorare in modo indipendente e in team.
Offriamo: Contratto a tempo determinato con retribuzione competitiva e possibile proroga Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante.
Bonus e incentivi basati sulle performance.
Orario: Full-time


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Success Manager
Azienda:

Dinet Service



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-10-05T03:34:44.125Z