Il nostro cliente è una prestigiosa realtà di respiro internazionale operante nella gestione di servizi di Customer Service per conto di Aziende del settore moda e lusso.Per il potenziamento del Team Customer Success, ci hanno incaricato della Selezione di un/una: CUSTOMER SUCCESS MANAGER Descrizione e Caratteristiche della Posizione:Il/La candidato/a che desideriamo incontrare è un brillante laureato in discipline umanistiche o affini, che abbia maturato esperienza, anche breve, all'interno di Agenzie di Comunicazione o Pubblicità.Dotato di buone attitudini commerciali, si occuperà di supportare il Business Manager nello sviluppo e implementazione di nuovi progetti customizzati per ogni Brand del gruppo.
Ruolo e Responsabilità: Supportare il Business Manager nell'implementazione di nuovi progetti Raccogliere e analizzare dati Presentare report periodici ad ogni Brand Ideare e implementare nuove attività di Business al fine di migliorare il servizio Coordinare piani di incentivi su misura da proporre ad ogni Brand Identificare la miglior strategia per garantire la soddisfazione del cliente Organizzare riunioni periodiche con il Business Manager e i clienti Pianificare sessioni di formazioni con ogni Brand del gruppo Aggiornare le procedure Monitorare KPI Organizzazione Onboarding Attività di formazione Riporto gerarchico e funzionale: Business Manager Relazioni di funzione:Interne: Team Customer Success Manager (circa 3), Team Leader Esterne: Clienti (circa 60 Brand) Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Laurea in discipline umanistiche o affini Esperienza maturata all'interno di Agenzie di Comunicazione o Pubblicità Esperienza, anche breve, maturata in ruoli di Sales Account, Client Advocacy Conoscenza fluente della lingua inglese Tassativa dimestichezza con Power Point Conoscenza del Pacchetto Office Sede di lavoro: Milano Centro Orario di lavoro: Full Time, da lunedì a venerdì Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminatoesperienza in agenzie di pubblicità/comunicazione, in ruoli Sales/realizzazione di campagne digitali/pubblicitarie