HiRevo Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali del territorio più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Stiamo selezionando per importante azienda del settore cartario un Tecnico Customer Care.Profilo:Il candidato gestirà i rapporti commerciali post-vendita con la clientela, coordinando le attività di assistenza tecnica con servizi mirati.
Coordinerà il personale per la pianificazione e programmazione degli interventi tecnici, definendo gli obiettivi di budget nella garanzia del miglior servizio verso il cliente.
Supervisionerà le attività svolte dalla squadra (assistenza tecnica, assistenza da remoto, servizio H24 e logistico) e rielaborerà report tecnici, preparando le offerte per ricambi, aggiornamenti o interventi di manutenzione.Requisiti:Diploma tecnico (meccanico, elettrico/elettrotecnico);Precedente esperienza come tecnico trasfertista/service technician;Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile la conoscenza di una seconda lingua (francese o spagnolo);Utilizzo del pacchetto office (in particolare Excel, PowerPoint e Access);Disponibilità a viaggiare;Predisposizione al lavoro di squadra, capacità di relazione e gestione dei rapporti interpersonali.Inserimento:Contratto a tempo indeterminato e RAL commisurata all'effettiva competenza, Range (40-45K).Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr