**Siamo alla ricerca di una risorsa per un cliente che si occupa di gestione di uffici e spazi in Coworking**
La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti attività:
- Attività di Front Office (risposta telefonica dedicata al Cliente, gestione dello smistamento posta e raccomandate, prenotazioni e gestioni sale meeting)
- Attività di Back Office (archiviazione e gestione pratiche per attivazioni servizi, Virtual Office, Uffici)
- Gestione completa della struttura e dell'organizzazione di eventi
- Filtrare le richieste dei clienti interni ed esterni
**Requisiti**
- Forte senso di responsabilità e propensione alle relazioni con il pubblico
- Capacità di problem solving e flessibilità
- Spiccate capacità comunicative e organizzative
- Propensione a lavorare in Team ed in autonomia
La risorsa sarà affiancata da un Community Manager, il quale si occuperà di seguirla durante tutto il percorso formativo e che metterà a disposizione tutti gli strumenti necessari per permetterne la piena operatività.
**Livello di istruzione minimo richiesto**:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio )
**Lingua**:
- **Si richiede la buona conoscenza della lingua inglese. ( livello intermedio )**
**Benefit**
**Benefit**
E' previsto un rimborso spese mensile di 800 euro
**Durata: 6 mesi con possibilità di proroga.**
**Orario**: full time, 9-18 con pausa 13-14
**Contratto di lavoro**:Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
**Durata contratto**: 6 mesi
**Stipendio**: €800,00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: €750,00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona