Siamo Sublitex, società del Gruppo Miroglio, azienda leader nel settore della stampa tessile, sublimatica e a pigmento. La tua opportunità: Sarai responsabile della corretta gestione contabile dei clienti garantendo un adeguato servizio post vendita in collaborazione con il Responsabile Servizio Clienti e Credit Manager. La tua Missione: Collaborerai con il Responsabile del Servizio Clienti nella ricerca di informazioni al fine di verificare la solvibilità dei futuri partner Gestirai la parte amministrativa del rapporto contrattuale (fatturazione e incassi) e solleciterai i mancati pagamenti, in accordo con Responsabile Servizio clienti e Responsabile Vendita decidendo gli interventi da effettuare per il recupero del credito Concorderai interventi finanziari e dilazioni di pagamento, in accordo con il Responsabile del Servizio Clienti, nel rispetto della Credit Policy aziendale Redigerai bozze di solleciti facendo opportune valutazioni, eventualmente con visite al cliente anche in loco, al fine di valutare e classificare le problematiche del credito Gestirai e verificherai gli ordini dei clienti collaborando con gli agenti di zona e il responsabile vendita Collaborerai con Ufficio logistica per la spedizione degli ordini Autorizzerai e controllerai la gestione dei resi di fine stagione in collaborazione con Ufficio Logistica Gestirai e manterrai aggiornato l'anagrafica cliente Potrai far parte del nostro team se: Hai un'esperienza di 2 - 3 anni nell'ambito amministrazione e gestione ordini clienti Hai una buona conoscenza dei principi di ragioneria e contabilità Hai una buona conoscenza della lingua inglese e della lingua spagnola (fluent) Hai una buona conoscenza del pacchetto Office Hai una visione "Customer centric" Hai spiccate doti relazionali e di team working Hai un forte mindset imprenditoriale e l'ambizione di contribuire alla crescita del Brand e dell'Azienda J-18808-Ljbffr