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Customer Service Specialist - Stage

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Azienda:

Selecta



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

CLIENT EXPERIENCE AND TELEMARKETING INTERNSiamo alla ricerca di un Client Experience Telemarketing Intern (da noi il team di Customer Service e il Call Center sono chiamati così) da inserire nel team CEx in Italia presso la sede di Pioltello (MI), sotto la guida di un tutor esperto.Informazioni su SelectaSelecta Italia fa parte del Gruppo Selecta.
Con sede in Svizzera dal 1957, Selecta Group è un'azienda del segmento food-tech e vending con una rete di distribuzione self-service leader in Europa, che offre servizi innovativi di cibi pronti e marchi di caffè di qualità mondiale nei luoghi di lavoro e negli spazi pubblici.
Attivi nel settore della tecnologia alimentare, spingiamo continuamente nuove innovazioni e soluzioni, serviamo caffè e bevande di alta qualità, snack e pasti freschi a più di 10 milioni di persone in 16 paesi in tutta Europa ogni giorno.
Con un fatturato annuo di 1,2 miliardi di euro, dobbiamo il nostro successo ai nostri 6.500 collaboratori, altamente qualificati, dedicati e appassionati, impegnati a creare ogni giorno milioni di momenti di gioia per i nostri clienti e i loro consumatori.Il tuo ruoloIn qualità di Client Experience Telemarketing Intern, sotto la guida del tutor aziendale, avrai la possibilità di supportare il team nella gestione delle richieste di assistenza e reclami dei nostri clienti, interfacciandoti sia con il team Service che con il team Commerciale per la risoluzione tempestiva del problema.
Avrai anche l'opportunità di formarti e accrescere le tue competenze in ambito commerciale e di telemarketing.Le principali attività oggetto di formazioneCommercializzazione inbound e outbound dei nostri prodotti in ambito caffè e foodGestione delle richieste di assistenza dei clienti attraverso differenti canali (telefono, e-mail, whatsapp) e risoluzione tempestiva delle stesseLead generation: ricontatto clienti in ottica retention e scouting nuovi potenziali clienti, fornendo informazioni e offerte su prodotti e servizi offerta dall'aziendaPresa appuntamenti per i nostri agenti verso la clientela B2BPartecipazione alla formulazione di offerte e script di vendita ad hocSupporto nella gestione del materiale informativo, comunicativo e di marketing seguendo creazione, invio e tracking dei risultatiLe qualifiche e competenze richiesteDiploma di maturità o Qualifica tecnica.
Il possesso di un titolo di Laurea sarà titolo di preferenzaConoscenza avanzata del pacchetto Office (principalmente Excel per attività di analisi e reportistica e PowerPoint per presentazioni)Ottime capacità di relazione e comunicazioneOrientamento al clienteBuone capacità di analisi e di calcoloBuona conoscenza della lingua italiana e inglese (B1)Patente B di guidaPrecedente esperienza di tirocinio, seppur minima costituisce requisito di preferenzaConoscenza di software gestionali (requisito di preferenza)La nostra offertaL'offerta di tirocinio suona come musica per le tue orecchie?
Super!
Inviaci la tua application e chissà, potremmo presto darti il benvenuto come nostro Client Experience Telemarketing Intern.
Per questo ti ricompensiamo con un rimborso mensile per l'attività di stage, e caffè e acqua gratuiti su tutte le nostre sedi.
Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì, sarai affiancato da un tutor aziendale esperto (per formarti sulle attività di stage), da un buddy (per uno strutturato piano di onboarding) e avrai la possibilità di partecipare ad attività di training relativi alla cultura aziendale e di interesse per il tuo ruolo.Sei ancora interessato?
Puoi candidarti inviando subito la tua candidatura e un nostro recruiter ti ricontatterà appena possibile.Tutte le nostre offerte di lavoro sono rivolte a candidati di ambo i sessi e rispettiamo le norme di protezione dei dati personali secondo quanto previsto dal regolamento europeo 2016/679 (c.d.
GDPR).
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Service Specialist - Stage
Azienda:

Selecta



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

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