Il nostro cliente è una realtà storica per la progettazione, realizzazione ed installazione di macchinari customizzati per i propri clienti.
Per la provincia di Monza e Brianza, ricerchiamo la seguente figura: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST – SETTORE MACCHINARI La risorsa risponderà al direttore di stabilimento e si occuperà di: · gestire come prima linea le richieste dei clienti in riferimento a problematiche tecniche su macchinari precedentemente installati · relazionarsi con il cliente per individuare la tipologia e natura del guasto e procedere correttamente con la risoluzione · gestione follow-up problematiche in fase di service · gestione processo di customer service ed elaborazione ticket · gestione ordini Requisiti Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso di scolarità di ambito tecnico (preferibilmente meccatronico) e conoscenza in ambito automazione, meccanica, elettrico, oleodinamica e pneumatica.
Si valutano figure con solida esperienza effettuata in ruolo di customer service tecnico, intervento di I livello tecnico in ambito service preferibilmente presso aziende per la realizzazione di macchinari customizzati complessi e mediamente organizzate.
E' richiesta buona conoscenza ed autonomia di utilizzo della lingua inglese a livello scritto e parlato.
Costituisce titolo preferenziale certificazione ICDL Expert, Conoscenza CAE e CAD.
Proattività, flessibilità, buona attitudine all'analisi e gestione di problematiche di natura tecnico – operativa in relazione diretta con il cliente, costituiscono titolo preferenziale.
Altre informazioni Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato e RAL commisurata all'esperienza maturata.
Sede di lavoro: provincia di Monza e Brianza Orario di lavoro: Full Time; lavoro in presenza L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004