Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operatore Sportello Bancario/Assistente Private Banking - Milano

Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per primario Istituto di Credito una figura di Operatore Sportello Bancario/Assi...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Addetti Ristorazione Senza Esperienza-Rho Fiera (15-21 Settembre)

Ti piacerebbe lavorare nel settore della ristorazione? Sei interessato/a a valutare eventi fieristici? Stiamo ricercando, per bar e ristoranti all'interno d...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Associate Client Executive

Associate Client Executive – Risk Management Are you a brilliant Associate Client Executive with Property-Liability insurance background? Are you interested ...


Da Mercer - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Addetto/A Alle Pulizie

Synergie Italia, agenzia per il lavoro spa, cerca per importante azienda leader nei servizi di pulizia, ADDETTO/A PULIZIE La risorsa selezionata si occuperà ...


Da Synergie Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Customer Service Specialist - Manutenzioni

Customer Service Specialist - Manutenzioni
Azienda:

Faac Group



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Cometa è un'azienda specializzata nell'automazione di accessi di sicurezza e di porte girevoli e nella realizzazione di serrature ed uscite di emergenza. Fa parte del Gruppo FAAC, leader mondiale nella progettazione e produzione di automazione accessi pedonali e veicolari e sistemi integrati di parcheggio, con 40 sedi commerciali, più di 3600 dipendenti e 18 siti produttivi nel mondo. Siamo alla ricerca di un/a Customer Service Specialist - ManutenzioniLa risorsa verrà inserita all'interno dell'unità Customer Service in CoMETA, sede di lavoro Cinisello Balsamo (MI). Il team, assicurando la gestione di tutte le attività di supporto al cliente, la contabilizzazione attiva e passiva e la schedulazione dell'agenda dei tecnici interni ed esterni, si occupa della pianificazione degli interventi di manutenzione riparativa e programmata sugli impianti (porte automatiche, bussole, interblocchi, aree safe, aree self, porte di emergenza ... ), della lettura dei rapporti di intervento compilati dai tecnici e della preparazione di offerte e relazioni derivanti dai contratti di manutenzione. Attività principali:Lettura e verifica dei contratti di manutenzione assegnatiGestione delle anagrafiche relative alle agenzie bancarie trattateGestione delle chiamate e dell'assistenza verso il cliente per la risoluzione della problematica sugli impiantiLettura tecnica dei rapporti d'intervento di manutenzione ordinaria e straordinariaGestione delle criticità rilevate sugli impianti in relazione al funzionamento ed ai rischi, in accordo con tecnici/commercialiMonitoraggio degli interventi di manutenzione programmata per i contratti clienti assegnatiElaborazione delle relazioni tecniche da inviare ai clientiGenerazione delle offerte di sostituzione/manutenzione ed invio ai clientiConsuntivazione degli interventi con invio documenti al clienteMonitoraggio generale dei KPI contrattuali e sviluppo della relazione clienti in accordo con il referente commerciale. Competenze e requisiti richiesti: Diploma tecnico/commerciale di scuola superiore Competenza tecnica di base Esperienze precedenti di 3/5 anni in ambito Customer Service o Assistenza Tecnico - Commerciale Conoscenza della suite Office Problem solving nella gestione immediata e risolutiva di problematiche Orientamento al cliente e doti relazionali Dinamicità operativa e capacità di lavorare sotto pressione At FAAC Technologies, our commitment to equality and inclusion reflects our intention to cultivate a work environment that acknowledges and values the uniqueness of each individual and embraces diversity in all its forms. The position is open to candidates from all backgrounds, regardless of ethnicity, gender (Law 903/77), sexual orientation, or disability. Apply now and help us create a workplace where everyone feels valued and included #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Service Specialist - Manutenzioni
Azienda:

Faac Group



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-10-02T09:36:49.710Z