Il gruppo FAAC Technologies, leader nel business dell'automazione accessi con oltre 3600 persone impiegate in 5 continenti, 18 siti produttivi in Europa, 40 filiali commerciali nei principali paesi ed un network di oltre 80 paesi serviti da distributori ufficiali, per potenziare il suo organico sta ricercando un
Customer Service Specialist - Manutenzioni La risorsa verrà inserita in Access Solutions, la Business Unit di FAAC Technologies che sviluppa, produce e distribuisce le più avanzate, soluzioni di controllo e automazione accessi.
In particolare, la risorsa entrerà a far parte dell'HeadQuarter di Bologna
Il candidato selezionato, in collaborazione con l'area sales e il team di supporto tecnico, si occuperà della gestione documentale delle squadre manutentive, dell'elaborazione delle relazioni tecniche e delle offerte generate dagli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria
Attività principali: Gestione documentale delle squadre manutentiveLettura tecnica dei rapporti d'intervento di manutenzione ordinaria e straordinariaGestione delle criticità rilevate sugli impianti: funzionamento e rischiInserimento anagrafiche a portaleElaborazione delle relazioni tecniche da inviare ai clientiGenerazione delle offerte ed invio ai clientiGestione consuntivi degli interventi e caricamento OrdiniGestione degli Ordini ricevuti per opere di posaControllo delle scadenze dei fornitori di servizio tecnico (installazione e manutenzione) e dei CLIENTI Competenze e requisiti richiesti: Competenza tecnica di lettura ed elaborazione relazione (studio e/o lavorativa)Diploma tecnico di scuola superioreConoscenza della suite OfficeProblem solving nella gestione immediata e risolutiva di problematicheOrientamento al cliente e doti relazionaliDinamicità operativa e flessibilitàPredisposizione al lavoro di squadra
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