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Azienda:

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Dettagli della offerta

Impiegati / Amministrazione Pubblica - operatore data entry/operatrice data entry Località Imola , Bologna Riferimento esterno CUSTOMERSERVICESPECIALIST-0034-2824 Assicura la presa in carico delle diverse richieste e dei reclami pervenuti inoltrandole verso la figura aziendale a cui sono indirizzate accertandosi che vengano prese in carico e risolte nei tempi previsti. Informando tempestivamente il proprio Responsabile circa i casi che necessitano l'intervento di un Capo Funzione.Svolge il proprio compito attraverso la piattaforma SalesforceGarantisce il supporto al processo di vendita attraverso la gestione dei reclami e richieste, garantendo tempi brevi di risoluzione alle varie problematiche, rapportandosi con le diverse funzioni aziendali in maniera chiara e professionaleGarantisce in prima persona l'attivazione dei clienti e l'inserimento/variazioni delle date di presa ordine e consegna.Monitora la raccolta degli ordini provenienti da clienti e venditori tramite APP, telefono o mail nel rispetto dei tempi e delle modalità previste dal processo. È responsabile della puntuale verifica sulla correttezza degli ordiniControlla la corretta esecuzione dei processi correlati all'ordine: cauzioni differite, bloccate o rimaste aperte, puntualità di evasione e la completezza dell'ordine.COMPETENZE e SOFT SKILLS- Ottime capacità comunicative- Capacità di Problem solving- Capacità di lavorare in un contesto complesso- Estroversione e positività- Pregressa esperienza nella posizione è considerata un plusLuogo di lavoro: Imola BOOrario di lavoro: Full TimeDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Service Specialist
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

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