Stiamo cercando per i plant di Castel san Giovanni (PC) di una nostra grande azienda cliente un/a impiegato/a CUSTOMER SERVICE SPECIALIST La risorsa sarà inserita in un team attualmente composto da 5 persone e si occuperà di fornire assistenza ai clienti dei magazzini relativamente alle spedizioni via piattaforme distributive per flussi B2B e B2C e di gestire resi e contenziosi.
Si richiede: - una minima esperienza nel ruolo (o come impiegato logistico) - capacità di relazionarsi con i clienti - autonomia negli spostamenti - disponibilità a lavorare lunedì-venerdì, 39 ore settimanali, 08:30-17:30 (flessibilità di 30 minuti) Si offre un primo contratto a tempo determinato, CCNL Trasporti, 4° livello.
Data inizio prevista: 27/11/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: CONSULENZA Città: Castel San Giovanni (Piacenza) Competenze richieste: Contact Center - Supporto su social media Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Contact Center - Attività di back office call center Browser per Internet - Google Chrome Contact Center - Gestione clienti in chat Browser per Internet - Safari Contact Center - Gestione clienti tramite sms Contact Center - Gestione telefonate inbound Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).