Blu Sign srl è un'azienda a conduzione familiare che opera sul mercato da 20 anni.
Siamo specializzati nella distribuzione di materiali adesivi per la stampa digitale e l'interior design.
Recentemente abbiamo ampliato le nostre competenze anche alla vendita di macchine da stampa e plotter da taglio CNC.
Siamo alla ricerca di una risorsa che si occuperà del Customer Service:
Mansioni assegnate:
- Gestire delle telefonate e delle mail
- Fornire supporto al cliente e, ove necessario, consulenza técnica sui prodotti
- Inserimento ordini al cliente e fornitori
- Invio di preventivi ai clienti
- Monitoraggio ordini
- Supporto alla forza vendita per prezzi, disponibilità materiali, offerte
- Aggiornamento listini prezzi
- Gestione delle richieste di assistenza técnica per le attrezzature
- Coordinamento con i dipartimenti di marketing, amministrazione e logística
Competenze richieste:
- Esperienza pregressa nel ruolo di customer service non inferiore a 5 anni, la provenienza dallo stesso settore sarà considerata un plus
- Buone capacità di problem solving e gestione cliente
- Conoscenza dell'inglese scritto e parlato a livello almeno B1/B2, necessario per comunicare con fornitori e clienti esteri
- Dimestichezza del pacchetto Office, in particolare Excel
- È necessario essere automuniti in quanto la sede non è raggiungibile con i mezzi pubblici
Le mansioni indicate potrebbero variare in base alle necessità aziendali.
Formazione continua, ambiente lavorativo molto dinamico ma sereno.
Orario: da lunedì al venerdì, 8:30-12:30 e 13:30-17:30;
Luogo di lavoro: Ozzero, Via Galvani 4 (MI) 20080
Inserimento: full time
Inquadratura: Ral e tipologia di contratto saranno commisurati all'esperienza.
La ricerca della figura ha carattere di urgenza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 5 anni (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)