Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto Ristorazione Roadhouse

Addetto Ristorazione RoadhouseIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai l...


Da Iziwork - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetti Alle Pulizie

ADDETTI ALLE PULIZIEPer un'importante azienda cliente, stiamo cercando ADDETTI ALLE PULIZIE in zona ZTL a Cesena. Le persone selezionate si occuperanno delle...


Da Job S.P.A. - Just On Business - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Customer Service Desk

Adecco Italia SpA ricerca, per multinazionale del settore chimico, un/una Customer Service Desk. La risorsa, inserita nel team Customer, supporterà i respo...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Cameriere/A Ai Piani

Sei una persona dinamica e appassionata del settore alberghiero? Hai esperienza come cameriere ai piani? Abbiamo un'opportunità di lavoro che potrebbe intere...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Customer Service Specialist

Customer Service Specialist
Azienda:

Relizont



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Azienda Cliente, con sede in zona Osnago, operante nel settore metalmeccanico e specializzata nella produzione e commercializzazione di schede e componenti elettroniche, ci ha affidato l' incarico di individuare una persona  interessata a ricoprire il ruolo di Customer Service Specialist da assumere direttamente inizialmente a tempo determinato  con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
  Sede: Osnago   Il ruolo di Customer Service Specialist prevede: Gestire qualsiasi esigenza del Cliente relativa all'esecuzione degli Ordini di Acquisto emessi, al fine di creare una relazione di fiducia e duratura con i clienti.
Pianificare la produzione e l'interfaccia con i dipartimenti interni (Vendite/Key Account/Pianificazione della Domanda/Dipartimento Supply Chain/Pianificazione della Produzione/Produzione) per soddisfare adeguatamente le richieste del cliente.
Comprendere le strutture dei prodotti e dei processi produttivi per comprendere le dipendenze e le limitazioni nel flusso di produzione.
Analizzare le esigenze del cliente riguardo all'esecuzione degli Ordini di Acquisto, principalmente in termini di fattibilità, disponibilità dei componenti, pianificazione e consegne .
Interagire con i clienti via telefono, email e chat, mantenendo un flusso di comunicazione continuo.
Lavorare in team e con altri dipartimenti per trovare soluzioni appropriate a diverse problematiche.
  Per ricoprire tale ruolo è necessario: Possedere eccellenti capacità di comunicazione, relazionali e di influenza, con eccellente orientamento ai risultati.
Interesse nei processi di pianificazione e produzione.
Essere disponibili full-time, dalle ore 08:00 alle ore 12:00 e dalle ore 13:00 alle ore 17:00.
Ottime competenze con MS Excel.
Apprezzata la conoscenza di un ERP complesso (SAP, Infor LN...).
Inglese fluente.
Apprezzata una seconda lingua.
Preferibilmente Laurea in "Ingegneria Gestionale" o background tecnico in elettronica.
Essere disposto/a a lavorare in un contesto multinazionale, interagendo con clienti in tutto il mondo.
  L' inquadramento contrattual e prevede: Qualifica di impiegato.
CCNL Metalmeccanica - Piccola e Media Industria.
retribuzione lorda commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
  Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI  e sarai contattato da un Account della  FILIALE di MERATE.
  Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad  ambo i sessi , a persone di  tutte le età  e  nazionalità  (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
    Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: < 1 anno Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Service Specialist
Azienda:

Relizont



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-10T18:49:05.959Z