Customer Service Representative With English

Dettagli della offerta

Vuoi entrare a far parte di un'azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?

Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te! Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un'esperienza nell'Assistenza Clienti, Servizio Post-Vendita – per conto di un'azienda leader nel settore B2B del Food & Beverage.

QUALE SARA' IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM? Gestire le chiamate inbound dei clienti al fine di supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi;
Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche;
Svolgere supporto attraverso tre canali: voce, chat, email;
CHI CERCHIAMO? Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia;
Diploma di scuola superiore (requisito minimo);
Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office;
Disponibilità al lavoro su turni (lun-ven) nella fascia oraria 08:00/22:00;
Essere madrelingua/fluente in Inglese;
Disponibilità di recarsi nella nostra sede sita in via Conte di Ruvo, 74- Pescara o in via Torri Bianche, 7- Vimercate.
COSA OFFRIAMO? Ambiente di lavoro internazionale;
Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24;
PC aziendale;
Possibilità di lavorare in smartworking;
Contratto iniziale di 3 mesi a tempo determinato, 2° livello CCNL Telecomunicazioni (con successive possibilità di proroga);
Impegno richiesto full-time di 40h settimanali;
Formazione iniziale retribuita.
CHI SIAMO Con 440.000 collaboratori in tutto il mondo, siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di Customer Service e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale. La storia di Concentrix è iniziata nel 2004 con poco più di 20 persone. Da allora è stata un'incredibile storia di strategia, innovazione e risultati eccezionali! Gli stessi principi che hanno fondato l'azienda nel 2004 ne decretano il successo ancora oggi.

Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutte le candidate e tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili.

Location: ITA Pescara - Via Conte di Ruvo 74 Pescara

Language Requirements:

Time Type: Full time

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Receptionist Centro Fitness

Centro fitness seleziona un/una addetto/a alla reception. La figura si occuperà dell'accoglienza dei visitatori e della gestione delle prenotazioni dei cors...


All Consulting Srl - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Cameriere Di Sala (Che De Rang)

Smart Skills Center - Agenzia per il Lavoro , sta selezionando per azienda cliente operante nel settore della ristorazione due CAMERIERI DI SALA (CHEF DE RAN...


Smart Skills Center Agenzia Per Il Lavoro Srl - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Cameriera/E Di Sala - Con Alloggio

Smart Skills Center - Agenzia per il Lavoro , sta selezionando per azienda cliente operante nel settore della ristorazione una/un  CAMERIERI DI SALA - CON AL...


Smart Skills Center Agenzia Per Il Lavoro Srl - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Impiegato/A Addetto/A Allo Sportello

Multinazionale leader nel settore della diagnostica per immagini da molti anni attiva nella gestione globale di servizi clinico-sanitari, ricerca per il prop...


Blue Consulting - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2024-11-22T17:06:29.067Z