Customer Service Representative With English

Dettagli della offerta

Solo per membri registrati
Descrizione del lavoro Vuoi entrare a far parte di un'azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?
Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te! Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un'esperienza nell' Assistenza Clienti, Servizio Post-Vendita – per conto di un'azienda leader nel settore B2B del Food & Beverage.
Responsabilità:Gestire le chiamate inbound dei clienti al fine di supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi;Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche;Svolgere supporto attraverso tre canali: voce, chat, email;Requisiti:Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia;Diploma di scuola superiore (requisito minimo);Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office;Disponibilità al lavoro su turni (lun-ven) nella fascia oraria 08:00/22:00;Essere madrelingua/fluente in Inglese;Disponibilità di recarsi nella nostra sede sita in via Conte di Ruvo, 74- Pescara o in via Torri Bianche, 7- Vimercate;Ambiente di lavoro internazionale;Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24;PC aziendale;Possibilità di lavorare in smartworking;Contratto iniziale di 3 mesi a tempo determinato, 2° livello CCNL Telecomunicazioni (con successive possibilità di proroga);Impegno richiesto full-time di 40h settimanali;Formazione iniziale retribuita.Con 440.000 collaboratori in tutto il mondo, siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di Customer Service e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale. La storia di Concentrix è iniziata nel 2004 con poco più di 20 persone. Da allora è stata un'incredibile storia di strategia, innovazione e risultati eccezionali! Gli stessi principi che hanno fondato l'azienda nel 2004 ne decretano il successo ancora oggi.
Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutte le candidate e tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili.
ITA Pescara - Via Conte di Ruvo 74 Pescara

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Di Sala

FILIALE: AREZZO Gi Group S.p.A seleziona RESPONSABILE DI SALA per noto brand internazionale operante nel settore della ristorazione: Il tuo ruolo: gestio...


Gi Group Spa Filiale Di Arezzo - Italia

Pubblicato 18 days ago

Giulia Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Morciola

Ciao siamo Giulia e Lorenzo, la nostra bimba si chiama Amlie ha 4 anni e frequenta la scuola dell infanzia fino alle 16:30. Noi stiamo cercando una persona c...


Sitly - Italia

Pubblicato 18 days ago

Senior Complex Claims Handler (Italian Motor)

Senior Complex Claims Handler (Italian Motor) Department: Claims Employment Type: Permanent - Full Time Location: Italy Description We are a fast-gro...


Compre Group - Italia

Pubblicato 18 days ago

Customer Service Team Leader, Hoka - Italy (7 Months Ftc)

Customer Service Team Leader, HOKA - Italy (7 months FTC) At Deckers Brands we don't just create shoes, we create lifestyles. We are about opportunity. Oppo...


Hoka - Italia

Pubblicato 18 days ago

Built at: 2024-12-03T14:43:59.214Z