Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto Ristorazione Roadhouse

Addetto Ristorazione RoadhouseIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai l...


Da Iziwork - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetti Alle Pulizie

ADDETTI ALLE PULIZIEPer un'importante azienda cliente, stiamo cercando ADDETTI ALLE PULIZIE in zona ZTL a Cesena. Le persone selezionate si occuperanno delle...


Da Job S.P.A. - Just On Business - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Customer Service Desk

Adecco Italia SpA ricerca, per multinazionale del settore chimico, un/una Customer Service Desk. La risorsa, inserita nel team Customer, supporterà i respo...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Cameriere/A Ai Piani

Sei una persona dinamica e appassionata del settore alberghiero? Hai esperienza come cameriere ai piani? Abbiamo un'opportunità di lavoro che potrebbe intere...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Customer Service Operator

Customer Service Operator
Azienda:

Ali Spa - Filiale Di Parma



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

ALI S.p.a  agenzia per il lavoro, filiale di Parma è alla ricerca di un Impiegato Addetto al Customer Care da inserire in Azienda Cliente  multinazionale. operante nel settore logistico . Se sei appassionato di fornire un servizio clienti eccellente e hai ottime capacità comunicative, potresti essere la persona giusta per noi! Responsabilità principali: Rispondere alle richieste dei clienti via telefono, email e chat in modo tempestivo e professionale. Risolvere problemi e fornire informazioni accurate riguardo ai nostri prodotti e servizi. Gestire i reclami dei clienti e trovare soluzioni efficaci. Mantenere registrazioni dettagliate delle interazioni con i clienti. Collaborare con altri dipartimenti per garantire la soddisfazione del cliente. Contribuire al miglioramento continuo dei processi di customer care. Requisiti: Diploma di scuola superiore o laurea. Esperienza pregressa in un ruolo di customer care o assistenza clienti. La formazione superiore in logistica o gestione dei trasporti sarà considerata un vantaggio. Ottime capacità comunicative scritte e verbali. Capacità di lavorare in modo indipendente e in team. Buone competenze informatiche, familiarità con i software di customer care è un plus. Orientamento al cliente e capacità di gestire situazioni di stress. Ottima conoscenza della lingua Inglese Offriamo: Contratto di lavoro a tempo indeterminato. Ambiente di lavoro positivo e stimolante. Opportunità di crescita professionale. Formazione continua e supporto allo sviluppo delle competenze. Retribuzione in linea con le esperienze maturate e la posizione offertaUnisciti a noi e contribuisci a fare la differenza per i nostri clienti!     Esperienza nel settore logistico / meccanico conoscenza pacchetto office e principali strumenti informatici e di presentazione. Ottima lingia inglese by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Service Operator
Azienda:

Ali Spa - Filiale Di Parma



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-10T04:26:40.225Z