e-work SpA seleziona per realtà che offre servizi di spedizioni di merce e materiale di allestimento destinati a fiere o eventi in tutto il mondo , uno/a: CUSTOMER SERVICE La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Responsabilità: Gestire l'attività di spedizione, avendo cura di predisporre la documentazione necessaria e facendo attenzione alle tempistiche ed alle richieste del cliente; Coadiuvare il Responsabile nel contatto con la clientela e nel processo di vendita dell'intero servizio; Segnalare ai diretti responsabili impressioni di soddisfazione o insoddisfazione del cliente per dare la possibilità di gestire commercialmente la situazione; Offrire assistenza ai clienti per la corretta predisposizione dei documenti necessari alla spedizione e per la prenotazione dei servizi movimentazione in fiera; Predisporre tutta la documentazione collegata al trasporto ed alla logistica in fiera; Procedere all'assicurazione della merce ove necessario; Monitorare lo stato avanzamento servizi comunicando possibili scostamenti rispetto alla pianificazione ai clienti; Emettere e trasmettere la fattura attiva; Gestire a sistema la spunta delle fatture passive dei fornitori; Supportare amministrazione nella gestione incassi; Gestire con i clienti e fornitori eventuali pratiche di danno; Gestire i servizi logistici in fiera.
Requisiti: Titolo di studio: Diploma o Laurea; Aver maturato esperienza come Customer service ed essersi occupati delle seguenti principali mansioni: gestione degli ordini e degli acquisti effettuati, fornendo indicazioni sullo stato di avanzamento di un ordine, il ricevimento di un ordine, la preparazione di fatture e documenti; Ottimo livello di conoscenza scritta e parlata della lingua tedesco (B2) Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta (almeno B2) E' richiesta la disponibilità a lavorare nei giorni festivi e nei weekeed (sabato e domenica). Verrà considerato un plus l'essersi specializzati come customer service nel mondo delle spedizioni e della logistica, Completano il profilo: Ottime capacità relazionali e comunicative; Problem Solving; Dinamicità; Capacità di lavorare in team; Flessibilità oraria. Sede: Milano (Rho Fiera) Tipologia contrattuale: Si offre un tempo determinato iniziale con la possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. CCNL Trasporti e logistica (14 mensilità) + Fondo FASC + buoni pasto da € 8.00 +Assicurazione sanitaria con Sanilog.
Range retributivo: 24-30K #workingtogether L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.
198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato