Sei una persona dinamica e orientata al cliente?
Hai ottime doti relazionali e un'ottima conoscenza di una lingua straniera?
Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore del customer service?
Allora questa è l'offerta che fa per te!
Adecco Italia S.p.a. Milano Contact Center è alla ricerca di figure in ambito customer service da inserire nel team di un'azienda operante nel settore dei servizi, per un contratto iniziale di 12 mesi.
La sede di lavoro è a Milano, raggiungibile con i mezzi pubblici.
Come candidato/a ideale, dovrai avere un diploma e una disponibilità oraria su turni, dalle 8 alle 20.
Sarà tua responsabilità gestire chiamate inbound e mail per un cliente operante nel settore dell'e-commerce.
Sarai la voce dell'azienda, fornendo assistenza e supporto ai clienti in modo cortese e professionale.
Le principali soft skill richieste sono ottime doti relazionali e una grande capacità di gestione del cliente.
Inoltre, è fondamentale avere un'ottima conoscenza di una lingua straniera, in quanto sarai in contatto con clienti internazionali.
La conoscenza della lingua straniera verrà testata in sede di colloquio.
Verrà offerto un contratto iniziale di somministrazione di 12 mesi, con la possibilità di proroghe, su turni tra le 8 e le 20, da lunedì al sabato, per 5 giorni a settimana a rotazione.
E' richiesta preferibile disponibilità al part time di 30 ore settimanali o full time di 40 ore settimanali.
Non è richiesta una lunga esperienza nel settore, ma è necessaria una buona capacità di apprendimento.
Offriamo anche dei benefici interessanti per te: potrai lavorare in smartworking a rotazione fino a 8 giorni al mese dopo un primo periodo di affiancamento in sede, garantendoti una maggiore flessibilità nella gestione del tuo tempo.
Se sei pronto a metterti in gioco e a far parte di un team dinamico e stimolante, inviaci il tuo curriculum.
Non perdere questa opportunità di crescita professionale nel settore del customer service!
E' richiesta la disponibilità immediata per il colloquio e per iniziare l'attività.
Sede di lavoro: Milano (Maciachini/Lancetti, raggiungibile con i mezzi) La ricerca è finalizzata all'inserimento di categoria protetta come da legge 68/99.
Data inizio prevista: 20/12/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Milano (Milano) Esperienza lavorativa: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi Conoscenze linguistiche: Spagnolo - Livello Ottimo Francese - Livello Ottimo Inglese - Livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time Disp.
Turni senza notte Part Time mattino Part Time pomeriggio I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).