Sei una persona dinamica e orientata al cliente?
Hai ottime doti relazionali e un'ottima conoscenza di una lingua straniera?
Sei alla ricerca di un'opportunita nel settore del customer service?
Allora questa e' l'offerta che fa per te!
Adecco Italia S.p.a. Milano Contact Center e' alla ricerca di figure in ambito customer service da inserire nel team di un'azienda operante nel settore dei servizi, per un contratto iniziale di 12 mesi.
La sede di lavoro e' a Milano, raggiungibile con i mezzi pubblici.
Come candidato/a ideale, dovrai avere un diploma e una disponibilita oraria su turni, dalle 8 alle 20.
Sara tua responsabilita gestire chiamate inbound e mail per un cliente operante nel settore dell'e-commerce.
Sarai la voce dell'azienda, fornendo assistenza e supporto ai clienti in modo cortese e professionale.
Le principali soft skill richieste sono ottime doti relazionali e una grande capacita di gestione del cliente.
Inoltre, e' fondamentale avere un'ottima conoscenza di una lingua straniera, in quanto sarai in contatto con clienti internazionali.
La conoscenza della lingua straniera verra testata in sede di colloquio.
Verra offerto un contratto iniziale di somministrazione di 12 mesi, con la possibilita di proroghe, su turni tra le 8 e le 20, da lunedi al sabato, per 5 giorni a settimana a rotazione.
E' richiesta preferibile disponibilita al part time di 30 ore settimanali o full time di 40 ore settimanali.
Non e' richiesta una lunga esperienza nel settore, ma e' necessaria una buona capacita di apprendimento.
Offriamo anche dei benefici interessanti per te: potrai lavorare in smartworking a rotazione fino a 8 giorni al mese dopo un primo periodo di affiancamento in sede, garantendoti una maggiore flessibilita nella gestione del tuo tempo.
Se sei pronto a metterti in gioco e a far parte di un team dinamico e stimolante, inviaci il tuo curriculum.
Non perdere questa opportunita di crescita professionale nel settore del customer service!
E' richiesta la disponibilita immediata per il colloquio e per iniziare l'attivita.
Sede di lavoro: Milano (Maciachini/Lancetti, raggiungibile con i mezzi) La ricerca e' finalizzata all'inserimento di categoria protetta come da legge 68/99.
Esperienze lavorative: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi Lingue conosciute: Spagnolo: Comprensione Ottimo Francese: Comprensione Ottimo Inglese: Comprensione Ottimo Disponibilita oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disp.
Turni senza notte