Customer Service Internazionale - Categorie Protette(L.68/99) [28/11/2024]

Dettagli della offerta

Sei una persona dinamica e orientata al cliente?
Hai ottime doti relazionali e un'ottima conoscenza di una lingua straniera?
Sei alla ricerca di un'opportunita nel settore del customer service?
Allora questa e' l'offerta che fa per te!
Adecco Italia S.p.a. Milano Contact Center e' alla ricerca di figure in ambito customer service da inserire nel team di un'azienda operante nel settore dei servizi, per un contratto iniziale di 12 mesi.
La sede di lavoro e' a Milano, raggiungibile con i mezzi pubblici.
Come candidato/a ideale, dovrai avere un diploma e una disponibilita oraria su turni, dalle 8 alle 20.
Sara tua responsabilita gestire chiamate inbound e mail per un cliente operante nel settore dell'e-commerce.
Sarai la voce dell'azienda, fornendo assistenza e supporto ai clienti in modo cortese e professionale.
Le principali soft skill richieste sono ottime doti relazionali e una grande capacita di gestione del cliente.
Inoltre, e' fondamentale avere un'ottima conoscenza di una lingua straniera, in quanto sarai in contatto con clienti internazionali.
La conoscenza della lingua straniera verra testata in sede di colloquio.
Verra offerto un contratto iniziale di somministrazione di 12 mesi, con la possibilita di proroghe, su turni tra le 8 e le 20, da lunedi al sabato, per 5 giorni a settimana a rotazione.
E' richiesta preferibile disponibilita al part time di 30 ore settimanali o full time di 40 ore settimanali.
Non e' richiesta una lunga esperienza nel settore, ma e' necessaria una buona capacita di apprendimento.
Offriamo anche dei benefici interessanti per te: potrai lavorare in smartworking a rotazione fino a 8 giorni al mese dopo un primo periodo di affiancamento in sede, garantendoti una maggiore flessibilita nella gestione del tuo tempo.
Se sei pronto a metterti in gioco e a far parte di un team dinamico e stimolante, inviaci il tuo curriculum.
Non perdere questa opportunita di crescita professionale nel settore del customer service!
E' richiesta la disponibilita immediata per il colloquio e per iniziare l'attivita.
Sede di lavoro: Milano (Maciachini/Lancetti, raggiungibile con i mezzi) La ricerca e' finalizzata all'inserimento di categoria protetta come da legge 68/99.
Esperienze lavorative: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi Lingue conosciute: Spagnolo: Comprensione Ottimo Francese: Comprensione Ottimo Inglese: Comprensione Ottimo Disponibilita oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disp.
Turni senza notte


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Receptionist Centro Fitness

Centro fitness seleziona un/una addetto/a alla reception. La figura si occuperà dell'accoglienza dei visitatori e della gestione delle prenotazioni dei cors...


All Consulting Srl - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Cameriere Di Sala (Che De Rang)

Smart Skills Center - Agenzia per il Lavoro , sta selezionando per azienda cliente operante nel settore della ristorazione due CAMERIERI DI SALA (CHEF DE RAN...


Smart Skills Center Agenzia Per Il Lavoro Srl - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Cameriera/E Di Sala - Con Alloggio

Smart Skills Center - Agenzia per il Lavoro , sta selezionando per azienda cliente operante nel settore della ristorazione una/un  CAMERIERI DI SALA - CON AL...


Smart Skills Center Agenzia Per Il Lavoro Srl - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Addetto/A Allo Sportello

Multinazionale leader nel settore della diagnostica per immagini da molti anni attiva nella gestione globale di servizi clinico-sanitari, ricerca per il prop...


Blue Consulting - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-11-30T01:45:13.794Z