DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia, filiale di Rivalta Scrivia, ricerca per azienda cliente leader nel settore chimico UN/A ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE INTERNAZIONALE
POSIZIONE
La risorsa, riportando al Customer Service Supervisor, si occuperà di fornire supporto ai clienti e al team delle vendite elaborando ordini, transazioni e assistenza proattiva ai clienti (italiani ed esteri).
Compiti principali:
Elaborazione di ordini e follow-up degli ordini arretratiGestione dei reclami/richieste dei clienti indirizzandoli agli stakeholder interniGestione delle spedizioni estere di merci pericolose (prenotazione mezzi di trasporto, elaborazione dei documenti di trasporto) nei tempi richiestiControllare lo stock nel sistema e coordinamento con la produzioneInformare il cliente sulle regole di trasportoOFFRIAMO: inserimento diretto in azienda, CCNL: CHIMICA - INDUSTRIA, tredicesima e quattordicesima extracontratto, 2 gg di Smartworking alla settimana
REQUISITI
La risorsa ideale possiede:
Diploma/laurea in ambito amministrativo ed esperienza pregressa in ambito logistico/amministrativoOttima conoscenza del pacchetto OfficeConoscenza delle normative ADR, IMDG e IATA inerenti il trasporto di materiale pericolosoConoscenza della lingua Inglese Liv. C1 è graditaRequisiti preferenziali:
Padronanza di una seconda lingua (Francese, Spagnolo, altro)Conoscenza delle pratiche e politiche HSE & SustainabilityConoscenza dei software CRM e Sage (RP)ALTRE INFORMAZIONI
Orario: full time, il livello di inquadramento e la retribuzione saranno stabiliti in funzione dell'expertise e conoscenza normativa sostanze pericolose
Luogo di Lavoro: Tortona (AL)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr