Customer Service / Help Desk Junior

Customer Service / Help Desk Junior
Azienda:

Faboci Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY .
Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato.
Per una rinomata società, già scelta da 26.000 aziende per la cura di ogni aspetto degli ambienti di lavoro, che punta all#39;eccellenza attraverso un impegno costante nell#39;aggiornamento professionale e nella ricerca di soluzioni all#39;avanguardia, mantenendo sempre un focus sulla soddisfazione del cliente e sull#39;innovazione continua, stiamo cercando: Junior Customer Service (Cod.
Rif.
"FBC225") La risorsa si occuperà di: Passaggio di tutte le richieste d#39;assistenza provenienti dai clienti; Gestione delle segnalazioni inviate dai clienti e cura delle stesse; Programmazioni con i clienti per installazioni e trasferimenti; Gestione del rapporto con i partner per installazioni e interventi; Gestione delle attività quotidiane del help desk; Risoluzione di varie problematiche tecniche con i clienti; Gestione delle attività di reclamo, lamentela e richieste di verifica dei clienti; Controllo dei backlog degli interventi dei partner; Contatto con gli agenti e i commerciali per l#39;area Noleggio/SAT.
Cosa offriamo: Opportunità di stabilire un rapporto di lavoro a lungo termine e sicuro; Inserimento in contesto lavorativo che promuove la dinamicità e la flessibilità, creando un ambiente stimolante; Percorso di crescita che segue chiare strategie di sviluppo, fornendo obiettivi chiari e strutturati per il tuo progresso professionale.
Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Padova Metodo: In sede.Competenze richieste: Conoscenza utilizzo strumenti web/gestionali per la gestione delle segnalazioni, la programmazione degli interventi e il monitoraggio delle attività; Buona conoscenza pacchetto Office; Capacità di comprendere le esigenze commerciali dei clienti e proporre soluzioni adeguate; Ottime capacità relazionali per una collaborazione efficace con il team, i clienti, gli agenti e i partner; Capacità di pianificazione e gestione delle priorità.
Non è richiesta esperienza pregressa, ma tanta voglia di imparare e crescere in una grande realtà!


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Service / Help Desk Junior
Azienda:

Faboci Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Analista Programmtore .Net (Full Stack)

col-wideJob Description: Nato a Torino nel 1973, il Gruppo SCAI è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ICT e della System Integration, con se...


Da Tn Italy - Veneto

Pubblicato a month ago

11_2024_ Hr Specialist

col-wideJob Description: Risors-e ricerca per azienda cliente settore metalmeccanico attiva da 40 anni un/una HR Specialist per potenziamento del proprio or...


Da Risors-E - Veneto

Pubblicato a month ago

Sviluppatore Cobol

col-wideJob Description: Ti piacerebbe far parte di un team giovane e dinamico? Crediamo fortemente nel gioco di squadra dove tutti collaborano tra di loro ...


Da Apprendo Srl - Veneto

Pubblicato a month ago

Sistemista It

col-wideJob Description: EOS Solutions, leader italiano nelle soluzioni Microsoft Dynamics, è alla ricerca di un/unaSistemista ITche entrerà a far parte del...


Da Eos Spa - Veneto

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-17T14:17:41.630Z