Funzione: Responsabile Customer ServiceCategoria: Marketing / Comunicazione / Media / GiornalismoInizio previsto: 01/11/2024Luogo di lavoro: Parma, ParmaImportante realtà multinazionale metalmeccanica sta ricercando per il suo plant di Parma una figura di CUSTOMER SERVICE con ottima conoscenza della lingua INGLESE e utilizzo di EXCEL AVANZATO.Larisorsa sarà responsabile della gestione di un gruppo di portafogli clienti, interagendo in modo proattivo con i reparti logistici e produttivi locali.
L'amministratore del servizio clienti sarà responsabile della comunicazione e della gestione del cliente per soddisfare le sue richieste.La figura ricercata sarà inserita in una team consolidato a stretto contatto con l'area Sales e si interfaccerà con i reparti interni coordinandosi in maniera analitica e con pianificazione programmata.
Attraverso il software di gestione aziendale (SAP) si occuperà di creare ordini di acquisto e seguirne il monitoraggio, controllando le scorte e le consegne ai clienti.
Comunicherà costantemente con la logistica per programmare le consegne, collaborando con i clienti, gestendo e fornendo supporto al loro reparto amministrativo.
Seguirà l'analisi di dati sugli imballaggi secondari in collaborazione con il dipartimento Logistica comunicando con gli altri plant in Italia e all'estero.
Inoltre, controllerà e supervisionerà mensilmente la correttezza dei prezzi e della fatturazione.Requisiti richiesti:titolo di studio superiore o laureaottima conoscenza della lingua ingleseconoscenza avanzata di Excelesperienza pregressa nel ruolo e su SAPattitudine alla comunicazione interfunzionale e collegamento con i clientiottime competenze nell'analisi dei datiattitudine al problem solvingSi offre contratto diretto con l'azienda, full time.Sede di lavoro: ParmaLingue conosciute:Inglese: Comprensione OttimoCompetenze:Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello OttimoDisponibilità oraria: Full TimePatente: B #J-18808-Ljbffr