Funzione: Responsabile Customer Service
Categoria: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Inizio previsto: 01/11/2024
Luogo di lavoro: Parma, Parma
Importante realtà multinazionale metalmeccanica sta ricercando per il suo plant di Parma una figura di CUSTOMER SERVICE con ottima conoscenza della lingua INGLESE e utilizzo di EXCEL AVANZATO.
Larisorsa sarà responsabile della gestione di un gruppo di portafogli clienti, interagendo in modo proattivo con i reparti logistici e produttivi locali. L'amministratore del servizio clienti sarà responsabile della comunicazione e della gestione del cliente per soddisfare le sue richieste.
La figura ricercata sarà inserita in una team consolidato a stretto contatto con l'area Sales e si interfaccerà con i reparti interni coordinandosi in maniera analitica e con pianificazione programmata. Attraverso il software di gestione aziendale (SAP) si occuperà di creare ordini di acquisto e seguirne il monitoraggio, controllando le scorte e le consegne ai clienti. Comunicherà costantemente con la logistica per programmare le consegne, collaborando con i clienti, gestendo e fornendo supporto al loro reparto amministrativo. Seguirà l'analisi di dati sugli imballaggi secondari in collaborazione con il dipartimento Logistica comunicando con gli altri plant in Italia e all'estero. Inoltre, controllerà e supervisionerà mensilmente la correttezza dei prezzi e della fatturazione.
Requisiti richiesti: titolo di studio superiore o laureaottima conoscenza della lingua ingleseconoscenza avanzata di Excelesperienza pregressa nel ruolo e su SAPattitudine alla comunicazione interfunzionale e collegamento con i clientiottime competenze nell'analisi dei datiattitudine al problem solvingSi offre contratto diretto con l'azienda, full time.
Sede di lavoro: Parma
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
#J-18808-Ljbffr