Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per societ di outsourcing, addett al customer service che possa supportare i clienti nella gestione POS e carte di credito. Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti: • diploma di Scuola Media Superiore • buona dialettica e capacit di ascolto • predisposizione al contatto telefonico • pregressa esperienza di customer service Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 26/09/2024 al 04/10/2024. E' prevista l'indennit di presenza 5€ di ticket per ogni giorno frequentato bonus fedelt Al superamento del corso verr offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilit di proroghe, part time 20/30/36 ore settimanali in base alla disponibilit della risorsa. Si lavorer su turni lunedì – domenica dalle 7.00 alle 21.00 (turni dalle 20:00 e weekend/festivi in smart-working) Sede di lavoro: Legnano (la sede è raggiungibili solo con mezzi propri) Possibilit di lavorare anche in smart working a rotazione dopo il superamento dell'affiancamento in sede. Data inizio prevista: 26/09/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Legnano (Milano) Istruzione: Diploma / Accademia Mezzi di trasporto: Auto Disponibilit oraria: Disponibilit fine settimana e festivaDisp. Turni senza notte I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca