Customer Service Advisor - Settore Gdo

Dettagli della offerta

**CHI SIAMO**
Vuoi intraprendere un nuovo percorso all'interno di una realtà globale orientata al futuro? Unisciti al nostro team di game-changers provenienti da oltre 70 paesi! Siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale. Ogni giorno il nostro staff offre una customer experience di nuova generazione e aiuta le aziende a implementare al meglio le relazioni con i propri clienti. In questo modo raggiungiamo i più elevati risultati di business e facciamo la differenza con i nostri committenti, grazie alla nostra organizzazione, talento e tecnologia.
**Posizione**:
**Descrizione dell'annuncio**:
Vuoi entrare a far parte di un'azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?
**Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!**
Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un'esperienza nell' **Assistenza Clienti,** **Servizio Pre e Post-Vendita** - per conto di un'azienda leader Italiana nella GDO.
**QUALE SARA' IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM?**
- Gestire le richieste dei clienti, tramite canale back office (mail, chat)
- Gestione richieste post-vendita dei clienti in ambito amministrativo, logistico e relativo al prodotto.
**Requisiti**:
**CHI CERCHIAMO?**
- Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia;
- Diploma di scuola superiore (requisito minimo);
- Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office;
- Pregressa esperienza in ambito customer service è un plus;
- Disponibilità al lavoro su turni (lun-dom) nella fascia oraria 08:30/20:00;
- Disponibilità di recarsi nella nostra sede sita in via Torri Bianche, 7- Vimercate
**Altre informazioni**:
**COSA OFFRIAMO?**
- Ambiente di lavoro internazionale;
- Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24;
- PC aziendale;
- Formazione iniziale retribuita, della durata di 2 settimane;
- Contratto iniziale di 3 mesi a tempo determinato, 2° livello CCNL Telecomunicazioni (con successive possibilità di proroga);
- Impegno richiesto: full time o part time.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hostess/Steward Di Bordo Treno - Stazione Milano Centrale

Adecco Italia Spa seleziona per Azienda Cliente: HOSTESS/STEWARD DI BORDO TRENOLa figura si occuperà di servizi di accoglienza, caring e servizi a pagamento....


Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Junior Customer & Back Office In Stage

*Stai cercando un'opportunità per iniziare la tua carriera in un ambiente dinamico e stimolante?* Gi Group ricerca per un'azienda leader nel settore della mo...


Gi Group S.P.A - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Responsabile Lavanderia Per Prestigiosa Struttura Lusso In Provincia Di Perugia - Vitto E Alloggio

Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N' 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) - Divisione specializz...


Gi Group S.P.A - Lombardia

Pubblicato a month ago

Restworld | Cameriere Full Time O Part Time | Monza

Descrizione"SAINT", ristorante cocktail bar nel centro storico di Monza, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Cameriere. Non è richiesta ...


Restworld - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-12-24T12:03:26.525Z