**CHI SIAMO**
Vuoi intraprendere un nuovo percorso all'interno di una realtà globale orientata al futuro? Unisciti al nostro team di game-changers provenienti da oltre 70 paesi! Siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale. Ogni giorno il nostro staff offre una customer experience di nuova generazione e aiuta le aziende a implementare al meglio le relazioni con i propri clienti. In questo modo raggiungiamo i più elevati risultati di business e facciamo la differenza con i nostri committenti, grazie alla nostra organizzazione, talento e tecnologia.
**Posizione**:
**Descrizione dell'annuncio**:
Vuoi entrare a far parte di un'azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?
**Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!**
Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un'esperienza nell' **Assistenza Clienti,** **Servizio Pre e Post-Vendita** - per conto di un'azienda leader Italiana nella GDO.
**QUALE SARA' IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM?**
- Gestire le richieste dei clienti, tramite canale back office (mail, chat)
- Gestione richieste post-vendita dei clienti in ambito amministrativo, logistico e relativo al prodotto.
**Requisiti**:
**CHI CERCHIAMO?**
- Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia;
- Diploma di scuola superiore (requisito minimo);
- Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office;
- Pregressa esperienza in ambito customer service è un plus;
- Disponibilità al lavoro su turni (lun-dom) nella fascia oraria 08:30/20:00;
- Disponibilità di recarsi nella nostra sede sita in via Torri Bianche, 7- Vimercate
**Altre informazioni**:
**COSA OFFRIAMO?**
- Ambiente di lavoro internazionale;
- Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24;
- PC aziendale;
- Formazione iniziale retribuita, della durata di 2 settimane;
- Contratto iniziale di 3 mesi a tempo determinato, 2° livello CCNL Telecomunicazioni (con successive possibilità di proroga);
- Impegno richiesto: full time o part time.