Lavorint SpA - Gruppo Attal, filiale di Foligno, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca per Azienda cliente, un: CUSTOMER SERVICE RUOLO Siamo alla ricerca di un Addetto al Customer Service motivato e appassionato che si dovrà occupare di: Gestire le richieste dei clienti via telefono, email e chat. Fornire informazioni sui prodotti e servizi dell'azienda. Risolvere problemi e gestire reclami in modo professionale. Collaborare con altri reparti per garantire un servizio clienti di alta qualità. Registrare e monitorare le interazioni con i clienti nel sistema gestionale REQUISITI Diploma di scuola superiore (la laurea è un plus). Esperienza pregressa in recupero crediti o similari. Eccellenti doti comunicative e capacità di ascolto. Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e sotto pressione.
Automunito COSA OFFRIAMO Offriamo: inserimento con contratto a tempo determinato a scopo assuntivo. Sede di lavoro: Foligno Orario di lavoro: Full time con possibilità di Smart working La ricerca rispetta il d.lgs.
198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
Aut.
Min.
Indet.
Prot.
0013582 –03/10/2012.
Settore: Altro Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: < 1 anno Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Mezzo di trasporto: Auto