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Customer Service

Customer Service
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

SYNERGIE ITALIA SPA Agenzia per il lavoro - FILIALE DI SEREGNO (MB) Ricerca per importante Azienda di produzione del territorio un/a: customer service dedicato ad un particolare prodotto, con mansioni anche di supporto agli acquisti, all'amministrazione e gestione ufficio. Le attività sono le seguenti: Assistenza clienti distributori/partner • Analisi preliminare degli ordini di acquisto; • Formulazione di offerte, supporto alla direzione per offerte "personalizzate"; • Gestione dei clienti PO e conferma dell'ordine; • Supporto alle fasi logistiche, organizzazione dei trasporti e contatto diretto con gli spedizionieri; • Coordinarsi internamente con il Business Development e il Supporto Tecnico per gestire in modo efficiente le problematiche dei clienti e seguirne la risoluzione; • Emissione di tutta la documentazione per l'esportazione; • Gestire e supervisionare gli ordini di pezzi di ricambio con i partner; • Supervisionare il conto finanziario dei partner, comunicare con i partner in caso di problemi ed elaborare gli adeguamenti dei termini di pagamento dei partner, l'emissione di fatture e note di credito; • Applicare i termini di pagamento dei partner e seguire gli eventuali problemi, compresi i solleciti di pagamento; • Migliorare l'esperienza del servizio clienti, creare partner impegnati; • Compilazione di rapporti sulla soddisfazione complessiva dei clienti • Assistenza ai clienti durante le visite dell'azienda; • Affrontare e risolvere le richieste e i dubbi dei clienti in modo tempestivo ed efficiente tramite e-mail e telefono. • Elaborazione dei saldi e fatturazione attiva delle attività di servizio • Elaborazione e caricamento degli ordini di vendita e di assistenza • Costruire una conoscenza esperta e dinamica dei prodotti e dei servizi dell'azienda • Supportare i colleghi nella gestione di situazioni difficili con i clienti • Assicurare che le opportunità di assistenza siano seguite sistematicamente. • Documentare e segnalare i feedback e i problemi ricorrenti dei clienti. • Fornire approfondimenti basati sul feedback dei clienti per assistere il processo decisionale aziendale. • Aggiornare i portali dei clienti con informazioni/documentazione pertinenti. • Assistenza e crescita dei rapporti con i partner di Gunnebo. • Comunicare ai partner le procedure, le linee guida e le politiche del servizio clienti. • Revisionare ed elaborare gli ordini dei partner in modo efficiente • Coordinarsi con il servizio clienti globale per garantire un servizio clienti adeguato. • Supervisionare la fabbrica e il partner per garantire la consegna nei tempi previsti e seguire il partner in caso di problemi. • Applicare i termini di pagamento dei partner e seguire gli eventuali problemi. • Rispondere alle domande sulle garanzie o sui termini di vendita. • Assicurarsi che i nostri clienti che passano dal periodo di garanzia del prodotto alle operazioni regolari siano introdotti alla nostra offerta di servizi e ai relativi vantaggi. • Gestire e supervisionare le NCN con i partner • Tenere un registro delle interazioni, delle transazioni, dei commenti e dei reclami dei clienti. • Richiesta la conoscenza dell'inglese, plus sono il francese e il tedesco • Esperienza pregressa e positiva di lavoro con i key account e con l'organizzazione di vendita • Esperienza nelle vendite • Orientamento alle soluzioni • Ottime capacità di ascolto e comunicazione • Orientamento al team • Capacità di mantenere la calma sotto pressione • Ottime capacità di problem solving • Ottime competenze in Microsoft Office • Capacità di creare facilmente relazioni • Determinazione a fornire un ottimo servizio • Esperienza di lavoro con i sistemi ERP Luogo di lavoro : Albiate (MB) Contratto : tempo determinato in somministrazione inizio immediato fino al 31-12 Orario : Full Time Retribuzione : da definire sulla base dell'esperienza Ccnl metalmeccanico L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Service
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

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