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Customer Satisfaction Specialist

Customer Satisfaction Specialist
Azienda:

Azienda Trasporti Milanesi Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

ATM, nel contesto di realizzazione del nuovo piano strategico, in un'ottica di miglioramento continuo del servizio e con l'obiettivo di potenziare la Direzione Relazioni Istituzionali e Comunicazione, ricerca un/a Customer Satisfaction Specialist.
Nello specifico la risorsa si occuperà delle seguenti attività: relazionarsi con i clienti che contattano l'azienda, rispondendo alle segnalazioni, alle richieste d'informazioni e ai reclami commerciali che prevedono rimborsi; supportare la gestione dei processi di Customer Satisfaction e Mystery Client (predisposizione questionari/schede di rilevazione, analisi dati, presentazione risultati); svolgere attività di reporting sui dati dei reclami e di monitoraggio su KPI/indicatori di qualità dei servizi offerti ai clienti; contribuire alla realizzazione di focus group e direct mail a clienti fidelizzati.
Requisiti preferenziali: Laurea Triennale in ambito Marketing e Management; ottime capacità di elaborazione dati e conoscenza delle tecniche di Customer Satisfaction; ottima conoscenza del pacchetto Office; buona conoscenza dei sistemi CRM di gestione clienti, business intelligence e SAP.
Sono inoltre richieste: buone capacità di ascolto, negoziazione e lavoro in team; ottime capacità di scrittura; precisione e gestione dello stress, energia e focalizzazione al risultato; capacità di innovazione e semplificazione; autonomia e riservatezza.
Costituiscono titoli preferenziali il possesso dei requisiti di cui all'art.
1 o l'appartenenza alle categorie protette di cui all'art.
18 della legge 68/99.Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.D.
148/'31.I candidati/e dovranno presentare autocertificazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate e ad eventuali condanne penali eo carichi pendenti.
La selezione è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all'assunzione da parte di ATM.
La tipologia contrattuale, l'inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base delle normative contrattuali vigenti all'atto dell'assunzione e delle caratteristiche professionali dei candidati/e.
I candidati/e che supereranno la selezione dovranno conseguire l'idoneità fisica alla mansione presso la struttura sanitaria designata dalla Società.ATM e le società del Gruppo, in coerenza con la normativa vigente, ed in particolare con i principi del Codice Etico e in applicazione del sistema di Responsabilità Sociale SA 8000:2014 adottato, assicurano pari opportunità di accesso al lavoro a tutti i candidati/e, evitando ogni forma di discriminazione, diretta o indiretta, di qualunque genere, riguardo a sesso, religione, convinzioni e condizioni personali, origine etnica, età, orientamento sessuale, ecc.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Satisfaction Specialist
Azienda:

Azienda Trasporti Milanesi Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

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