Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetti Ristorazione Senza Esperienza-Rho Fiera (15-21 Settembre)

Ti piacerebbe lavorare nel settore della ristorazione? Sei interessato/a a valutare eventi fieristici? Stiamo ricercando, per bar e ristoranti all'interno d...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Associate Client Executive

Associate Client Executive – Risk Management Are you a brilliant Associate Client Executive with Property-Liability insurance background? Are you interested ...


Da Mercer - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Addetto/A Alle Pulizie

Synergie Italia, agenzia per il lavoro spa, cerca per importante azienda leader nei servizi di pulizia, ADDETTO/A PULIZIE La risorsa selezionata si occuperà ...


Da Synergie Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Cuoco/A - Milano (Hotel/Banchetti Ed Eventi) [24Hrimaste]

La ristorazione al tuo servizio! Hai esperienza nel settore della ristorazione e sei alla ricerca di turni flessibili, che variano in base alle tue disponibi...


Da Adecco - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Customer Satisfaction Specialist

Customer Satisfaction Specialist
Azienda:

Azienda Trasporti Milanesi Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

ATM, nel contesto di realizzazione del nuovo piano strategico, in un'ottica di miglioramento continuo del servizio e con l'obiettivo di potenziare la Direzione Relazioni Istituzionali e Comunicazione, ricerca un/a Customer Satisfaction Specialist.
Nello specifico la risorsa si occuperà delle seguenti attività: relazionarsi con i clienti che contattano l'azienda, rispondendo alle segnalazioni, alle richieste d'informazioni e ai reclami commerciali che prevedono rimborsi; supportare la gestione dei processi di Customer Satisfaction e Mystery Client (predisposizione questionari/schede di rilevazione, analisi dati, presentazione risultati); svolgere attività di reporting sui dati dei reclami e di monitoraggio su KPI/indicatori di qualità dei servizi offerti ai clienti; contribuire alla realizzazione di focus group e direct mail a clienti fidelizzati.
Requisiti preferenziali: Laurea Triennale in ambito Marketing e Management; ottime capacità di elaborazione dati e conoscenza delle tecniche di Customer Satisfaction; ottima conoscenza del pacchetto Office; buona conoscenza dei sistemi CRM di gestione clienti, business intelligence e SAP.
Sono inoltre richieste: buone capacità di ascolto, negoziazione e lavoro in team; ottime capacità di scrittura; precisione e gestione dello stress, energia e focalizzazione al risultato; capacità di innovazione e semplificazione; autonomia e riservatezza.
Costituiscono titoli preferenziali il possesso dei requisiti di cui all'art.
1 o l'appartenenza alle categorie protette di cui all'art.
18 della legge 68/99.Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.D.
148/'31.I candidati/e dovranno presentare autocertificazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate e ad eventuali condanne penali e\o carichi pendenti.
La selezione è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all'assunzione da parte di ATM.
La tipologia contrattuale, l'inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base delle normative contrattuali vigenti all'atto dell'assunzione e delle caratteristiche professionali dei candidati/e.
I candidati/e che supereranno la selezione dovranno conseguire l'idoneità fisica alla mansione presso la struttura sanitaria designata dalla Società.ATM e le società del Gruppo, in coerenza con la normativa vigente, ed in particolare con i principi del Codice Etico e in applicazione del sistema di Responsabilità Sociale SA 8000:2014 adottato, assicurano pari opportunità di accesso al lavoro a tutti i candidati/e, evitando ogni forma di discriminazione, diretta o indiretta, di qualunque genere, riguardo a sesso, religione, convinzioni e condizioni personali, origine etnica, età, orientamento sessuale, ecc.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Satisfaction Specialist
Azienda:

Azienda Trasporti Milanesi Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-10-06T09:54:10.312Z