HiRevo Office Brianza è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing e office management.
Per azienda cliente, che distribuisce e commercializza una vasta gamma di prodotti chimici, ricerchiamo:
Ti occuperai di:Ottimizzare e monitorare il Customer Journey esistente, garantendo che tutte le tappe del percorso del cliente siano ben definite e orientate alla massimizzazione della soddisfazione dello stesso, in linea con le strategie di vendita e go to market;Analizzare e migliorare costantemente l'esperienza del cliente attraverso l'intero ciclo di vita, utilizzando feedback e dati per identificare opportunità di miglioramento e suggerire azioni di follow up ai reparti Sales e Commercial Excellence;Definire ed implementare strategia CRM volta ad ottimizzare la relazione con i clienti lungo tutto il Customer Journey, inclusa la gestione degli strumenti CRM per assicurare che tutte le informazioni sui clienti siano accuratamente registrate e facilmente accessibili, facilitando una gestione efficace delle relazioni.Requisiti richiesti:Laurea in Economia o Marketing o Ingegneria gestionale o affini;Conoscenza fluente della lingua inglese;Completano il profilo spiccate capacità organizzative, proattività ed un forte spirito di team.
Contratto a tempo indeterminato in somministrazione; CCNL Chimico. La RAL verrà valutata in base all'esperienza.
Si offre inoltre Smartworking e mensa aziendale.
Full time dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Cesano Maderno (MB)
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