Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addette/I Alla Pulizia Part Time

Si ricercano addette/i alla pulizia di uffici e magazzino in zona Pomezia dalle ore 17:00 alle ore 20:00. Si prenderanno in considerazione solo candidature p...


Da Ufficio - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Responsabile Della Reception

Descrizione del Ruolo:Siamo alla ricerca di un Responsabile della Reception altamente qualificato e motivato per gestire e coordinare le attività quotidiane ...


Da La Piccola Galleria - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Alessandro Cerca Una Babysitter O Una Tata - Lavoro Da Babysitter A Roma

Mi chiamo Alessandro. Ho 2 bambini (Bambina, 12), (Bambino, 7). Ricerco una ragazza auto munita che si occupi dei miei figli dopo la scuola nei giorni indica...


Da Sitly - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Cameriere

Mansione Per un'importante azienda cliente operante nel settore Hospitality &amp, Food, siamo alla ricerca di un CAMERIERE. Tipologia contrattuale: somminist...


Da Randstad Italia Spa - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Customer&Logistics

Dettagli della offerta

Synergie Italia agenzia per il lavoro, divisione lazio direzionale, ricerca per azienda cliente specializzata nel settore aerospaziale e delle telecomunicazioni: Customer&Logistics La risorsa sarà inserita all'interno dell'area Logistica e si occuperà di specificare, sviluppare, implementare e supervisionare le attività della catena di fornitura.
Garantisce che il servizio clienti sia fornito tempestivamente in conformità con la consegna puntuale attesa dal cliente, riducendo al minimo il costo globale della catena di fornitura.
Contributi Chiave: Garantisce la Consegna Puntuale al cliente e l'efficienza del processo di riparazione / pezzi di ricambio nella propria entità.
Definisce procedure di riparazione rapida e circuiti brevi per poter far fronte a un'emergenza del cliente.
Raccoglie tutte le informazioni e i mezzi necessari per consegnare le riparazioni / pezzi di ricambio in tempo e entro i costi previsti.
Raccoglie tutti i dati necessari per ottimizzare la disponibilità degli asset del cliente e il relativo costo del servizio.
Implementa e gestisce la Catena di Fornitura appropriata.
Garantisce che il processo di obsolescenza venga eseguito correttamente, quando necessario, in collaborazione con i team di gestione dell'obsolescenza.
Garantisce che tutti gli impegni legali e le normative speciali siano rispettati.
Monitora e migliora continuamente il processo di governance e le procedure.
Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico Pregressa esperienza in ambienti di logistica o nel ruolo Supply Chain Si offre : contratto a tempo determinato iniziale di 12 mesi finalizzato all'inserimento indeterminato Ccnl: Metalmeccanica Industria (livello di inserimento da valutare in fase di selezione) Luogo di lavoro: Roma Tiburtina Orario: Full Time, 40h settimanali lun/ven L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-10-24T11:38:25.869Z