Customer Interaction Specialist - Appartenente alle categorie protette L. 68/99 Descrizione del lavoro Ingo S.p.A. Società Benefit è l'azienda che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, help desk specializzati, centralino, back office e telemarketing, sia progetti di customer experience evoluti, mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato.
Le persone sono al centro della nostra realtà.
Insieme a loro collaboriamo, co-creiamo, costruiamo e co-progettiamo per raggiungere obiettivi comuni.
Attività lavorativa: INGO è alla ricerca di talenti da inserire nel proprio team di Customer Interaction Specialist: le persone selezionate saranno protagonisti delle relazioni gestendo interazioni in entrata sul servizio clienti di importanti aziende.
Nello specifico, l'attività consiste nel supportare il cliente nello svolgimento di operazioni più o meno complesse e guidarlo nella scelta di nuove soluzioni customizzate o in altri casi, dando informazioni e offrendo supporto.
Requisiti: Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99) Attitudine al problem solving, alla gestione del cliente e dello stress Buone doti comunicative e di ascolto Disponibilità a lavorare su turni di 4 ore che prevedono a rotazione un presidio: Lunedì - venerdì 8.00 - 20.00 Contratto: Contratto part-time di 20h settimanali a TEMPO DETERMINATO con ottima possibilità di continuità lavorativa.
L'attività di svolgerà in smartworking con eventuali rientri al bisogno (aggiornamenti formativi, affiancamenti ecc).
Valori Aziendali: In Ingo, crediamo che la tecnologia debba essere al servizio delle persone, e non il contrario.
Per questo, le nostre soluzioni sono basate sulla relazione umana, con l'intelligenza artificiale e l'automazione come strumenti per creare un mondo sempre più dinamico e innovativo.
Siamo impegnati a fornire soluzioni che rispettino la sostenibilità e a crescere in modo equo, continuando a guardare al futuro con occhi pieni di stupore e speranza.
Formazione e Sviluppo: Opportunità di crescita delle proprie competenze attraverso programmi di formazione e sviluppo della conoscenza.
Ambiente di Lavoro: Un ambiente di lavoro inclusivo e flessibile che promuove il benessere e la collaborazione, sia in presenza che da remoto.
Sostenibilità: Impegno verso la sostenibilità ambientale e sociale, con iniziative concrete per il beneficio comune.
Supporto al Benessere: Programmi di supporto al benessere dei dipendenti, inclusi servizi di consulenza, attività di team building e benessere mentale.
#J-18808-Ljbffr