Dettagli offerta di lavoro
Data: 2024-12-06
Disponibilità lavorativa: Full time
Contratto di lavoro: Tirocinio
Hirevo, divisione interna di Gi Group specializzata nella ricerca e selezione di profili professional, per FPT INDUSTRIAL (IVECO GROUP), leader mondiale nel settore dei capital goods, ricerca un/una:
CUSTOMER EXPERIENCE INTERN Lo stagista Customer Experience (CX) fa parte del team Global Marketing & Customer Care, con la missione di fornire approfondimenti e raccomandazioni per migliorare le esperienze dei clienti.
Sotto la supervisione del Customer Satisfaction Manager, lo stagista sarà responsabile di effettuare diverse analisi intorno ai principali touchpoint personalizzati (Momenti della Verità) per i nostri diversi profili di clienti. La nostra serie già esistente di sondaggi transazionali sarà la base per condurre analisi basate sui dati e sul testo.
Con l'aiuto dello strumento CX, lo stagista eseguirà analisi statistiche; pertanto, è richiesta una buona conoscenza della correlazione e della regressione.
Responsabilità
Fornire assistenza per gestire tutte le iniziative di misurazione della soddisfazione del cliente, inclusi i lanci di campagne, la configurazione di questionari di feedback e la consegna di report. Dare supporto con l'utilizzo della piattaforma CX aziendale e fungere da punto di riferimento per formare gli utenti. Gestione delle indagini transazionali sui principali Momenti di Verità (focalizzate principalmente sui touchpoint del Customer Service). Analizzare i dati provenienti da diversi set di fonti per fornire approfondimenti sulla CX al business. Progettazione e realizzazione di nuove dashboard, nonché la manutenzione di quelle esistenti, per monitorare l'andamento della customer satisfaction. Requisiti:
Laurea in Marketing/Statistica. Ottimo utilizzo di Excel. Ottimo Inglese (C1). Conoscenza teoria di Correlazione e Regressione. Mentalità analitica e predisposizione all'attività di analisi. Desideriamo incontrare candidati/e fortemente motivati ad un percorso formativo all'interno di una grande multinazionale strutturata.
Sede di Lavoro: Torino Nord
Inserimento: Stage Full Time di 6 mesi con rimborso spese 800€ + mensa.
Tempistiche di inserimento: Gennaio 2025
Settore industriale: Automobilistico e veicoli da trasporto
Area professionale: Automobilistico e veicoli da trasporto
Mansione: Altro - customer service (post sales)
Sede di lavoro: PIEMONTE - Torino - Torino
Filiale / Ref.: TORINO CENTRALE / 1444265
#J-18808-Ljbffr