Customer Contact - Gestione Commessa

Customer Contact - Gestione Commessa
Azienda:

Aira


Dettagli della offerta

CHI SIAMO Aira è un'azienda svedese fondata nel 2022 dal Gruppo Vargas , con sede a Stoccolma.
Siamo un'eccellenza nel campo dell'energia domestica di nuova generazione e operiamo in Italia , Germania e Regno Unito .
Ci concentriamo su soluzioni innovative per il riscaldamento e l'acqua calda utilizzando tecnologia avanzata.
Nel 2024, inizieremo a produrre i nostri prodotti in una nuova fabbrica a Wroclaw, in Polonia.
Stiamo cercando persone appassionate ed esperte che vogliano unirsi a noi per diffondere la tecnologia dell'energia pulita e portarla in ogni abitazione.
Scopri di più sul nostro sito su di noi e sui nostri prodotti .
IL RUOLO Per il nostro Hub Lombardia (Lainate)  cerchiamo un  Customer Contact - gestione commessa,   che avrà il compito di pianificare i progetti di installazione al fine di garantire un servizio continuo e puntuale ai nostri clienti.
Dal Project Coordinator  dipendono performances e prestazioni dell'intero hub e la pianificazione di tutte le risorse tra cui installatori, commerciali e tecnici.
La risorsa sarà il principale punto di contatto per i clienti, assicurandosi che risorse e personale siano assegnati correttamente e che le tempistiche di installazione prefissate vengano rispettate.
LE RESPONSABILITÀ Programma le visite dei nostri tecnici specializzati; Gestione commessa; Gestisce la pianificazione delle installazione e dei nostri esperti; Crea gli ordini di vendita e di acquisto attraverso il nostre ERP; Controlla tutte le diverse fasi dell'installazione attraverso il CRM interno; E' il responsabile locale dei diversi IT tool utlizzati; Si coordina con i principali stakeholders interni ed esterni per garantire il successo dell'installazione e la soddisfazione del cliente.
IL TUO PROFILO Esperienza in posizioni come Operations Coordinator / Customer Service; Esperienza in Excel (Pivot, sorting, calculations); Esperienza in planning system/MRP/ERP quali Microsoft Dynamics, SAP, Netsuite o simili; Ottime capacità di gestione, organizzazione, pianificazione; Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in crescita; Buona dialettica e ottime doti interpersonali; Una precedente esperienza a contatto con il pubblico/ambito B2C è desiderabile.
COSA TI OFFRIAMO Un salario competitivo; Un interessante pacchetto di benefit; L'opportunità di costruire un'azienda globale e trasformare un settore industriale; Una cultura aziendale aperta e inclusiva, con molte opportunità di crescita e formazione.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Si invitano gli interessati/e ad inviare un C.V. con aut.
tratt.
dati (D.Lgs.
196/2003).
Sei pronto a trovare un reale significato al tuo lavoro?
Ci piacerebbe che tu ti unissi a noi!
Candidati ora.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Contact - Gestione Commessa
Azienda:

Aira


Operatore Sportello Bancario/Assistente Private Banking - Milano

Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per primario Istituto di Credito una figura di Operatore Sportello Bancario/Assi...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Addetti Ristorazione Senza Esperienza-Rho Fiera (15-21 Settembre)

Ti piacerebbe lavorare nel settore della ristorazione? Sei interessato/a a valutare eventi fieristici? Stiamo ricercando, per bar e ristoranti all'interno d...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Associate Client Executive

Associate Client Executive – Risk Management Are you a brilliant Associate Client Executive with Property-Liability insurance background? Are you interested ...


Da Mercer - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Addetto/A Alle Pulizie

Synergie Italia, agenzia per il lavoro spa, cerca per importante azienda leader nei servizi di pulizia, ADDETTO/A PULIZIE La risorsa selezionata si occuperà ...


Da Synergie Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-10-02T08:23:45.191Z