**CHI SIAMO**
**Aira** è un'azienda svedese fondata nel 2022 dal **Gruppo Vargas**, con sede a Stoccolma. Siamo un'eccellenza nel campo dell'energia domestica di nuova generazione e operiamo in **Italia**, **Germania** e **Regno Unito**. Ci concentriamo su soluzioni innovative per il riscaldamento e l'acqua calda utilizzando tecnologia avanzata. Nel 2024, inizieremo a produrre i nostri prodotti in una nuova fabbrica a Wroclaw, in Polonia.
Stiamo cercando persone appassionate ed esperte che vogliano unirsi a noi per diffondere la tecnologia dell'energia pulita e portarla in ogni abitazione.
Scopri di più sul nostro sito su di noi e sui nostri prodotti.
**IL RUOLO**
Per il nostro **Hub Lombardia (Lainate) **cerchiamo un** Customer Contact - gestione commessa,** **che avrà il compito di pianificare i progetti di installazione al fine di garantire un servizio continuo e puntuale ai nostri clienti.
Dal **Project Coordinator** dipendono performances e prestazioni dell'intero hub e la pianificazione di tutte le risorse tra cui installatori, commerciali e tecnici. La risorsa sarà il principale punto di contatto per i clienti, assicurandosi che risorse e personale siano assegnati correttamente e che le tempistiche di installazione prefissate vengano rispettate.
**LE RESPONSABILITÀ**
- Programma le visite dei nostri tecnici specializzati;
- Gestione commessa;
- Gestisce la pianificazione delle installazione e dei nostri esperti;
- Crea gli ordini di vendita e di acquisto attraverso il nostre ERP;
- Controlla tutte le diverse fasi dell'installazione attraverso il CRM interno;
- E' il responsabile locale dei diversi IT tool utlizzati;
- Si coordina con i principali stakeholders interni ed esterni per garantire il successo dell'installazione e la soddisfazione del cliente.
**IL TUO PROFILO**
- Esperienza in posizioni come Operations Coordinator / Customer Service;
- Esperienza in Excel (Pivot, sorting, calculations);
- Esperienza in planning system/MRP/ERP quali Microsoft Dynamics, SAP, Netsuite o simili;
- Ottime capacità di gestione, organizzazione, pianificazione;
- Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in crescita;
- Buona dialettica e ottime doti interpersonali;
- Una precedente esperienza a contatto con il pubblico/ambito B2C è desiderabile.
**COSA TI OFFRIAMO**
- Un salario competitivo;
- Un interessante pacchetto di benefit;
- L'opportunità di costruire un'azienda globale e trasformare un settore industriale;
- Una cultura aziendale aperta e inclusiva, con molte opportunità di crescita e formazione.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77). Si invitano gli interessati/e ad inviare un C.V. con aut. tratt. dati (D.Lgs. 196/2003).
Sei pronto a trovare un reale significato al tuo lavoro? Ci piacerebbe che tu ti unissi a noi! **Candidati ora.