Descrizione dell'azienda Sei una persona desiderosa di imparare in un ambiente giovane e dinamico, hai passione per i dati e sei fan delle piattaforme online?
Questo è il posto giusto per te!
Docplanner.com, presente in Italia come MioDottore.it, è una realtà consolidata a livello internazionale e leader nel mercato delle prenotazioni online per la sanità privata.
La nostra società in 4 anni ha ricevuto più di 120 milioni di euro di finanziamenti da vari investitori (tra cui Goldman Sachs).
Abbiamo un portafoglio di oltre 25.000 medici, una rosa di 1.000 cliniche e serviamo ogni mese più di 50 milioni di pazienti.
Descrizione del lavoro Cosa farai principalmente nel ruolo di Customer Consultant - Field Onboarding: Visitare i dottori nuovi clienti presso i loro studi, per aiutarli durante le prime fasi di utilizzo del servizio (onboarding), trasferendo la propria esperienza di utilizzo del software Docplanner.
Incrementare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti attraverso formazione e azioni mirate volte a minimizzare il "time to first value" dei nuovi utilizzatori del software.
Cogliere e tradurre le esigenze dei clienti in soluzioni efficaci, rendendo Docplanner un fattore critico di successo per il raggiungimento degli obiettivi e dei KPI's dei dottori.
Supportare i dottori nella massimizzazione dell'efficacia ed efficienza della propria esperienza online attraverso soluzioni di visibilità, di integrazioni e di importazione dati.
Visitare clienti esistenti con profili passivi allo scopo di migliorare la loro esperienza e ricondurli al giusto utilizzo della piattaforma (reonboarding).
Contribuire attivamente al successo del gruppo DocPlanner attraverso la codifica e la diffusione di best practices.
Essere il punto di raccordo tra le esigenze dei nuovi clienti e i team interni di Sviluppo Prodotto, Customer Success, Marketing e Sales, fungendo Client Advocate responsabile della soddisfazione dei nuovi dottori nel corso della prima fase della relazione con Docplanner.
Qualifiche Esperienza pregressa di almeno 2 anni in modalità customer facing nella gestione clienti lato sales e/o postvendita e/o formazione utenti.
Dimestichezza con l'ambiente tecnologico (e i software gestionali), con particolare preferenza per le soluzioni CRM e PMS in ambito sanità.
Spiccato interesse verso le nuove tecnologie, con particolare interesse per la digitalizzazione della sanità.
Apertura al coaching e al miglioramento continuo.
Attitudine all'ascolto attivo e al problem solving.
Assertività.
Attitudine commerciale.
Capacità di essere organizzati e autonomi e di agire come ambasciatori di DocPlanner sul territorio.
Mentalità positiva e capacità di attamento a contesti mutevoli.
Customer centricity.
Conoscenza fluente dell'inglese scritto e parlato.
Capacità di interagire efficacemente con le altre persone ed essere un punto di riferimento per gli altri.
Propensione al raggiungimento degli obiettivi e al lavoro di squadra.
Ottime capacità di eloquio.
Capacità di gestione dello stress.
Dinamicità, entusiasmo, flessibilità e curiosità.
Ottima conoscenza degli applicativi Office (Word, Excel).
Disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio regionale per raggiungere gli studi medici.
Automunito.
Informazioni aggiuntive Benefits: Contratto da dipendente con retribuzione fissa mensile (inizialmente a tempo determinato) + parte variabile legata al raggiungimento dei target individuali + Tickets Restaurant + assicurazione sanitaria.
Fringe benefit fino a 2000€ netti l'anno.
Piano di share options aziendale (pacchetto di valore crescente nel tempo).
4 settimane di formazione completa con un trainer dedicato che ti illustrerà mercato, prodotti, strumenti e processi per svolgere al meglio il tuo lavoro.
Manager di riferimento dedicato a stimolare le tue prestazioni e guidare il tuo percorso di carriera, legato al raggiungimento dei target.
Continue opportunità di formazione e crescita all'interno di un contesto meritocratico, giovane, dinamico e internazionale.
Ambiente informale e giovanile, amiamo i party e organizziamo eventi spontanei oltre agli eventi aziendali e ai company off-site.
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