Customer Care Specialist - Categoria Protetta(L68/99)

Dettagli della offerta

Attività previste dal ruolo: - Gestire il portafoglio clienti assegnato - Incrementare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti attraverso azioni mirate - Tradurre le esigenze dei clienti in soluzioni efficaci ed effortless - Mantenere i contatti con i clienti fornendo un servizio di assistenza professionale - Monitorare i contratti in scadenza con l'obbiettivo di prolungare la collaborazione - Identificare e segnalare prontamente errori nel funzionamento del servizio - Contribuire attivamente al successo del gruppo DocPlanner - Essere il referente di progetti ad hoc ove richiesto dalle necessità aziendali Sei il candidato ideale se hai: - Esperienza pregressa di gestione clienti e/o post-vendita comprovata dal raggiungimento degli obiettivi - Attitudine al problem solving - Attitudine commerciale - Affinità alle nuove tecnologie - Capacità di interagire efficacemente al telefono - Propensione al lavoro di squadra - Capacità di adattare il proprio vocabolario in relazione al profilo dell'interlocutore - Capacità di mantenere la calma in situazioni inaspettate e potenzialmente stressanti - Dinamicità, entusiasmo, flessibilità e curiosità.
- Ottima conoscenza degli applicativi Office (Word, Excel) - Conoscenza fluente dell'inglese scritto e parlato (C1) Ti offriamo: - Contratto da dipendente con retribuzione fissa mensile + più parte variabile legata al raggiungimento dei target individuali + Tickets Restaurant + assicurazione sanitaria - Piano di share options aziendale (pacchetto di valore crescente nel tempo) - 4 settimane di formazione completa con un trainer dedicato che ti illustrerà mercato, prodotti, strumenti e processi per svolgere al meglio il tuo lavoro - Smart Working alternato al lavoro in presenza Manager di riferimento dedicato a stimolare le tue prestazioni e guidare il tuo percorso di carriera, legato al raggiungimento dei target - Continue opportunità di formazione e crescita all'interno di un contesto meritocratico, giovane, dinamico e internazionale Ambiente informale e giovanile, amiamo i party e organizziamo eventi spontanei oltre agli eventi aziendali e ai company off-site Gli studi medici hanno bisogno di essere digitalizzati e tu puoi fare la differenza insieme a noi..non perdere l'occasione di essere un pioniere del mercato delle prenotazioni mediche online!
Inviaci il tuo CV, il nostro team HR sarà lieto di valutare la tua candidatura Docplanner, presente in Italia come MioDottore.it, è una realtà consolidata a livello internazionale e leader nel mercato delle prenotazioni online per la sanità privata, con uffici a Roma, Varsavia, Barcellona e Istanbul.
Per importante piano di espansione, stiamo cercando nuove figure di Customer Care Specialist (Categoria Protetta (L68/99) da inserire nel team di gestione degli account nazionali con sede a Roma.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Services Engineer Apprendistato

Join us in pioneering breakthroughs in healthcare. For everyone. Everywhere. Sustainably. Our inspiring and caring environment forms a global community that ...


Ith Icoserve - Lazio

Pubblicato 21 days ago

Addetto Alle Informazioni Telefoniche

Gi Group Spa, prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercat...


Buscojobs - Lazio

Pubblicato 5 days ago

Manutentore Per Hotel Roma Centro

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane, R...


Buscojobs - Lazio

Pubblicato 5 days ago

Bartender E Cameriere (M/F/Nb)

Descrizione del lavoro Lavora con noi al Jo&Joe Roma! Siamo alla ricerca di Bartender e Camerieri entusiasti e pieni di energia per unirsi al nostro team nel...


Buscojobs - Lazio

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-27T23:50:01.351Z