Customer Care Specialist

Dettagli della offerta

CUSTOMER SERVICE Per Sede di Pomezia si ricerca una figura dell'area commerciale da inserire all'interno del team di Customer Service.
La risorsa, in collaborazione con gli altri componenti del team, gli account commerciali e la Direzione, opererà a stretto contatto con clienti nazionali e multinazionali e si occuperà di: Invio offerte commerciali Invio conferme d'ordine Inserimento schede tecniche di lavorazione Inserimento ordini di lavorazione Controllo stato di avanzamento ordini di lavorazione Gestione del portale dei clienti (da un punto di vista sia commerciale che operativo) CONTESTO ORGANIZZATIVO Riferisce alla Direzione Commerciale.
Rapporti interfunzionali esterni: Clienti Multinazionali.
Rapporti interfunzionali interni: account, Reparto e Ufficio Produzione, Ufficio progettazione e digitale, Ufficio Acquisti, Qualità, Amministrazione e finanza.
CONOSCENZE INFORMATICHE: Necessaria buona conoscenza di Excel, prevista corrispondenza (Word, e-mail) in lingua inglese, utilizzo di portali dei clienti in lingua inglese, utilizzo di software gestionale di settore.
COMPETENZE ORGANIZZATIVE: Capacità di pianificare e organizzare il proprio lavoro, capacità di problem solving, capacità di gestire lo stress, voglia di lavorare in un ambiente dinamico e creativo, flessibilità.
COMPETENZE RELAZIONALI: Capacità comunicativa, capacità di lavoro in team.
FORMAZIONE: Preferibile laurea in economia aziendale o similare.
ESPERIENZA: Preferibile esperienza di customer service in aziende di produzione.
LINGUE STRANIERE: Ottima conoscenza della lingua inglese con livello avanzato e, preferibilmente, anche della lingua francese con livello intermedio.
INQUADRAMENTO: CCNL cartai/cartotecnici industria; contratto e livello a seconda dell'esperienza.
DOMICILIO: Pomezia o zone limitrofe.
ORARIO DI LAVORO: Full Time.
CONTRATTO DI LAVORO: Tempo pieno.
RETRIBUZIONE: €1.300,00 - €1.400,00 al mese.
BENEFIT: Distributori automatici di snack e bevande Mensa aziendale Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale DISPONIBILITÀ: Dal lunedì al venerdì Turno diurno RETRIBUZIONE SUPPLEMENTARE: Tredicesima POSSIBILITÀ DI PENDOLARISMO/TRASFERIMENTO: 00071 Pomezia, RM: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) ESPERIENZA: Addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) LINGUA: Inglese (Obbligatorio) #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Data Scientist

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